News / attualità

11 Luglio, 2016

Publicis Italia si è aggiudicata un Grand Clio e tre ori alla seconda edizione dei Clio Sport Awards con due distinti progetti per Heineken: The Dilemma (guarda il video) e The Live Tube (guarda il video).

The Dilemma, già super premiato a Cannes con 5 leoni di cui due ori, ha ricevuto il Grand Clio Award e 2 ori nelle categorie Partnerships, Sponsorships & Endorsements e Events/Experiential.

Il terzo oro è stato assegnato a The Live Tube che a Cannes era entrato in 4 shortlist diverse. Nel 2014 il Clio Awards ha lanciato Clio Sport per onorare il meglio della pubblicità e del marketing sportivo. Ogni anno, il clio Sport convoca il gotha del business dello sport - dirigenti di marketing, commissari, le emittenti e gli atleti - per selezionare il meglio della comunicazione sportiva.

Publicis Italia, grazie alla guida di Bruno Bertelli, si conferma così l’agenzia italiana più premiata negli ultimi anni avendo portato al successo numerose campagne per diversi clienti.

Articoli correlati

Dentsu Creative firma “Anotherland”: a Milano l’esperienza immersiva per il debutto di Another Hendrick’s in Italia

25 Maggio, 2026

L’attivazione inaugura un piano di comunicazione integrato che proseguirà per tutta l’estate, con video strategy...

Continua a leggere

Premio OMI 2026: Edoardo Castagna - Art Director di Coo'ee - nella Giuria Seniores

25 Maggio, 2026

Siamo entusiasti di annunciare che Edoardo Castagna, il nostro Art Director, è stato selezionato per...

Continua a leggere

Coderful 2026: il programma completo dell’Edizione AI, il 12 giugno a Catania

21 Maggio, 2026

Speaker nazionali e internazionali, aziende tech, community e networking per l’Edizione AI dell’evento nato dalla...

Continua a leggere

Welcome al fianco di ABB Robotics per l’organizzazione della RobotStudio Cup 2026

21 Maggio, 2026

Si è conclusa a Bergamo la nona edizione di ABB RobotStudio Cup, la competizione che...

Continua a leggere