Premio l’Italia che comunica/IMC: materiali e ulteriori informazioni

MATERIALI

I materiali dovranno essere inviati tramite WETRANSFER  all’indirizzo premio@unacom.it entro e non oltre l’ 8 NOVEMBRE 2019.
I materiali inviati oltre il suddetto termine o che non risulteranno conformi alle norme del presente regolamento non verranno ammessi a partecipare. I materiali inviati dalle Agenzie non verranno restituiti e UNA si riserva la facoltà di pubblicare le immagini dei lavori vincenti sui siti www.unacom.it/attivita/premi e “Italiachecomunica”.


ALTRE INFORMAZIONI

Le Agenzie si assumono la piena responsabilità per i lavori iscritti ed esentano quindi UNA da ogni possibilità di rivalsa. Non sarà concesso iscrivere lavori che non possano essere comunicati alla stampa e pubblicati sui siti “UNA” e “Italiachecomunica”. In caso di problematiche in tal senso il premio verrà immediatamente escluso dalla competizione, in caso di vittoria il premio non sarà assegnato e non verrà restituita l’eventuale quota d’iscrizione.
Non sarà possibile iscrivere lavori già presentati in passate edizioni, anche se il cliente dovesse aver ripetuto la campagna nell’anno successivo e la stessa risultasse modificata in parte.

Per la pubblicazione sulle testate dei media partner e sui mezzi stampa, saranno utilizzati gli stessi dati forniti sulla case history, sul form online e lo stesso materiale inviato per la selezione della giuria, raccomandiamo d’inviare immagini e oggetti di buona qualità. UNA e gli organizzatori del premio sono pertanto esentati da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi.
Al fine di promuovere il Premio, i partecipanti autorizzano UNA e gli organizzatori, gratuitamente e in via permanente a diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali, sia pubbliche che private. Autorizzano inoltre UNA e gli organizzatori altresì a riprodurre tutti i lavori iscritti, nell’archivio del premio sia online che offline.

Ricordiamo che un’ottima presentazione dei lavori può garantire un buon risultato in termini di punteggio.
Potranno essere richieste copie del premio, previo il versamento dei costi di duplicazione e spedizione.

Ulteriori dettagli sul programma verranno segnalati tramite apposita comunicazione a tutti i partecipanti

Per eventuali chiarimenti sul regolamento e le modalità di partecipazione:
Segreteria UNA – Tel. 02.97677150 – Per contatti scrivere a premio@unacom.it

Come partecipare

Quota di partecipazione

Materiali e ulteriori informazioni

Regolamento

La partecipazione al Premio “L’Italia che comunica” – IMC,  è aperta a TUTTE le Agenzie di Comunicazione

Le categorie

Il premio “Italia che Comunica” – IMC,  è diviso in 14 particolari categorie. Scopri quelle più adatte ai tuoi lavori!

I Premi

Il simbolo identificativo “Italia che Comunica” – IMC,  sarà il premio per i vincitori di ogni singola categoria e del premio assoluto

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?