News / attualità

11 Ottobre, 2022

L’inedito cortometraggio “Marketing a km zero” verrà proiettato in anteprima durante i due giorni di evento B2Big® Live “Turbolence edition” a Bologna.

B2Big® Live non smette di stupire: tra le novità di quest’anno ci sarà la proiezione del primo cortometraggio sul marketing mai stato realizzato fino ad ora.

Il 21 e 22 ottobre, nell’Auditorium del Savoia Hotel Regency, imprenditori e manager provenienti da tutta Italia saranno riuniti per il più grande evento sul marketing B2B dedicato alle PMI, e potranno assistere alla presentazione del corto, firmato L’Ippogrifo® e patrocinato dal Club del Marketing e della Comunicazione.

Il cortometraggio sarà visibile in anteprima a B2Big® Live e poi sul canale YouTube dell'agenzia L’Ippogrifo®.

La realizzazione della pellicola ha alzato ancora una volta l’asticella per Andrea e Nevio Zucca, soci fondatori de L’Ippogrifo®, che hanno visto realizzarsi un sogno custodito per anni, raccogliendo grande soddisfazione per la sfida vinta.

Ovviamente, come hanno sottolineato i due fondatori, L’Ippogrifo® non ha intenzione di cambiare il proprio core business – che sarà sempre incentrato sull’erogazione di servizi di marketing - ma si impegna per migliorare e potenziare tutti i servizi offerti ai propri clienti, tra cui non mancherà la produzione di film e video di alto livello.

Il cortometraggio racconta la storia di un imprenditore che da un giorno all’altro si trova costretto ad affrontare una delle sfide più importanti della sua vita. Che ruolo avrà il marketing in tal senso?
L’attore protagonista del film è stato interpretato da Dennis Fantina, conosciuto ai più per aver vinto ai suoi esordi il programma “Saranno Famosi” e per aver partecipato a numerosi show televisivi come “Notti sul ghiaccio”, “The Voice”, “All together now” e “Tale e quale show”.  

“È stato bello cimentarsi anche nell'essere produttori “– dice Andrea Zucca – “e devo dire che la storia che emerge è divertente, ma soprattutto racchiude un messaggio di marketing molto importante”.

E Nevio Zucca ha aggiunto: “È stato piacevole esprimersi anche nel ruolo di attori. Certo, abbiamo già girato migliaia e migliaia di video in cui eravamo protagonisti, ma questa volta essere ripresi addirittura da un'intera troupe cinematografica per realizzare un film è stato davvero molto sfidante.”

Infine, il regista Ronnie Roselli: “Nella mia carriera ho realizzato ben 40 cortometraggi, ma questo è sicuramente sul podio di quelli che mi sono piaciuti di più”.

Per maggiori informazioni: www.marketingakmzero.it.

I biglietti per partecipare all’evento B2Big® Live e per assistere all’anteprima del cortometraggio sono disponibili alla pagina: www.b2biglive.it

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere