News / attualità
Inizierà a luglio 2020 la collaborazione tra Blu Wom, divisione dell’agenzia Pubblimarket2 specializzata in servizi di relazioni pubbliche, e CMP, brand di abbigliamento e accessori per il mondo sci, outdoor e sportswear noto a livello internazionale per le sue collezioni colorate e adatte a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta.
Le collezioni CMP sono progettate per rispondere davvero a tutte le esigenze: dai capi più tecnici della linea UNLIMITECH, pensati per le attività più intense in montagna, alle collezioni di everyday OUTDOOR, fino alla linea LAB, il giusto connubio tra comodità e stile urban.
Ed è proprio affidandosi a Blu Wom che CMP struttura la sua prima operazione di PR, con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza del brand e dei suoi prodotti, sia nei confronti del pubblico trade che del consumatore finale.
Il primo passo sarà la presentazione della nuova campagna aziendale IT’S MORE, realizzata sempre da Pubblimarket2 per CMP, a cui seguirà un lavoro più product-oriented di presentazione della collezione FW20 e delle anteprime SS21.
Oltre alle attività tradizionali, Blu Wom si farà carico anche della definizione e gestione di una campagna di influencer marketing, con il coinvolgimento di un selezionato gruppo di influencer e outdoor lovers che sposino appieno la filosofia CMP e possano farsi portavoce del brand sui social network.
Il team di Blu Wom si occuperà anche del management delle fan pages di CMP su Facebook e Instagram. L’incarico prevede la definizione della strategia, coordinata agli obiettivi di comunicazione, la stesura del piano editoriale, un supporto creativo, attività di social care e anche la completa gestione delle attività di social advertising. Il tutto con l’obiettivo di aumentare la fan base del brand e i tassi di engagement, con particolare attenzione al mercato italiano e tedesco. Non mancheranno azioni mirate per ottimizzare la conversione di traffico verso il sito e lo shop online.
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere