News / attualità

20 Luglio, 2017

YesAlps.com, il primo portale italiano dedicato alle vacanze nelle Alpi con oltre 13 mila strutture ricettive tra cui scegliere per il proprio soggiorno, si affida a Blu Wom per le attività di ufficio stampa in Italia.

Dalle Alpi Giulie alla Valle d’Aosta, dal B&B all’albergo 5 stelle, dalla vacanza di coppia a quella in famiglia: su YesAlps.com è possibile ricercare e trovare con facilità la soluzione per una vacanza sulle Alpi più adatta alle proprie esigenze, grazie a oltre 13 mila strutture ricettive presentate. Il portale, nato nel 2016 dall’intuizione dei soci Michele Cividin e Andrea Sodomaco (XLbit s.n.c.), da giugno 2017 si affida a Blu Wom, divisione specializzata del Gruppo Pubblimarket2 di Udine, per tutte le attività di ufficio stampa tradizionale e di digital PR in Italia.

Le comunicazioni si svilupperanno su due canali distinti: quelle rivolte ai media B2B specializzati nel settore turismo saranno focalizzate sulla presentazione delle caratteristiche principali del portale e di tutte le condizioni di utilizzo riservate alle strutture, con l’obiettivo di coinvolgerle sempre di più ed offrire agli utenti una scelta ancora più variegata e dettagliata; quelle rivolte invece ai media B2C, in primis dei settori turismo e lifestyle, saranno funzionali ad aumentare la conoscenza del portale e il suo utilizzo da parte di tutti coloro che sono coinvolti in prima persona nella ricerca di una sistemazione per la propria vacanza sulle Alpi italiane.

“YesAlps.com è una realtà giovane ma molto ben organizzata che grazie ad un team di esperti è già riuscita ad ottenere degli ottimi risultati nel mondo delle startup digitali. Il servizio che offre è in grado, come nessun altro canale, di mettere l’utente in stretta relazione con il gestore della struttura, facendo così percepire una vicinanza rassicurante che non si ritrova utilizzando i più comuni portali di prenotazioni online”, dichiara Francesco Sacco, Presidente di Blu Wom, che conclude: “Attraverso le nostre azioni di ufficio stampa ci impegneremo per comunicare tutti i plus e far sì che il portale diventi un riferimento per tutti gli appassionati di vacanze in montagna”.

Il team che si occuperà della gestione del cliente è composto dai Senior Account Sandra Ferino e Alessia Toppan con la supervisione del Presidente di Blu Wom Francesco Sacco. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere