News / attualità

20 Luglio, 2017

YesAlps.com, il primo portale italiano dedicato alle vacanze nelle Alpi con oltre 13 mila strutture ricettive tra cui scegliere per il proprio soggiorno, si affida a Blu Wom per le attività di ufficio stampa in Italia.

Dalle Alpi Giulie alla Valle d’Aosta, dal B&B all’albergo 5 stelle, dalla vacanza di coppia a quella in famiglia: su YesAlps.com è possibile ricercare e trovare con facilità la soluzione per una vacanza sulle Alpi più adatta alle proprie esigenze, grazie a oltre 13 mila strutture ricettive presentate. Il portale, nato nel 2016 dall’intuizione dei soci Michele Cividin e Andrea Sodomaco (XLbit s.n.c.), da giugno 2017 si affida a Blu Wom, divisione specializzata del Gruppo Pubblimarket2 di Udine, per tutte le attività di ufficio stampa tradizionale e di digital PR in Italia.

Le comunicazioni si svilupperanno su due canali distinti: quelle rivolte ai media B2B specializzati nel settore turismo saranno focalizzate sulla presentazione delle caratteristiche principali del portale e di tutte le condizioni di utilizzo riservate alle strutture, con l’obiettivo di coinvolgerle sempre di più ed offrire agli utenti una scelta ancora più variegata e dettagliata; quelle rivolte invece ai media B2C, in primis dei settori turismo e lifestyle, saranno funzionali ad aumentare la conoscenza del portale e il suo utilizzo da parte di tutti coloro che sono coinvolti in prima persona nella ricerca di una sistemazione per la propria vacanza sulle Alpi italiane.

“YesAlps.com è una realtà giovane ma molto ben organizzata che grazie ad un team di esperti è già riuscita ad ottenere degli ottimi risultati nel mondo delle startup digitali. Il servizio che offre è in grado, come nessun altro canale, di mettere l’utente in stretta relazione con il gestore della struttura, facendo così percepire una vicinanza rassicurante che non si ritrova utilizzando i più comuni portali di prenotazioni online”, dichiara Francesco Sacco, Presidente di Blu Wom, che conclude: “Attraverso le nostre azioni di ufficio stampa ci impegneremo per comunicare tutti i plus e far sì che il portale diventi un riferimento per tutti gli appassionati di vacanze in montagna”.

Il team che si occuperà della gestione del cliente è composto dai Senior Account Sandra Ferino e Alessia Toppan con la supervisione del Presidente di Blu Wom Francesco Sacco. ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere