News / attualità

22 Luglio, 2016

BPRESS, agenzia milanese di PR, media relations e comunicazione, ha ricevuto l’incarico di gestire le attività di pubbliche relazioni in Italia per la linea di wearable Misfit, che comprende gli activity tracker Ray, Shine 2 e Speedo Shine 2.

L’acquisizione di Misfit da parte di Fossil Group è avvenuta a fine 2015 e ha permesso al marchio di accelerare la crescita a livello globale. Misfit si propone di colmare il gap nel comparto dei dispositivi indossabili con un’anima fashion, proponendo prodotti che si distinguono dagli altri per il loro design alla moda, la batteria a lunga durata e la resistenza all’acqua. Queste caratteristiche rendono i Fitness & Sleep Monitor Misfit estremamente versatili ed effettivamente indossabili in qualsiasi occasione.

L’incarico affidato a BPRESS prevede lo sviluppo di un programma di influencer relations e di eventi PR dedicati al mondo fashion, lifestyle, health&fitness e tecnologia. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia olandese Pride PR, che coordina le attività della rete di agenzie Misfit in tutta Europa.

Niels Van der Valk, Misfit Regional Director for CE per Europa, Medio Oriente e Africa, commenta: “Abbiamo scelto di affidarci a BPRESS come partner di comunicazione per la grande esperienza dell’agenzia nei nostri mercati target e per le idee interessanti che ci hanno proposto”.

Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS, aggiunge: “È un piacere poter lavorare con Misfit. L’acquisizione da parte di Fossil sta dando una nuova spinta al brand e ci fa molto piacere fare la nostra parte in questo percorso”.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere