News / attualità

22 Luglio, 2016
BPRESS, agenzia milanese di PR, media relations e comunicazione, ha ricevuto l’incarico di gestire le attività di pubbliche relazioni in Italia per la linea di wearable Misfit, che comprende gli activity tracker Ray, Shine 2 e Speedo Shine 2.





L’acquisizione di Misfit da parte di Fossil Group è avvenuta a fine 2015 e ha permesso al marchio di accelerare la crescita a livello globale. Misfit si propone di colmare il gap nel comparto dei dispositivi indossabili con un’anima fashion, proponendo prodotti che si distinguono dagli altri per il loro design alla moda, la batteria a lunga durata e la resistenza all’acqua. Queste caratteristiche rendono i Fitness & Sleep Monitor Misfit estremamente versatili ed effettivamente indossabili in qualsiasi occasione.





L’incarico affidato a BPRESS prevede lo sviluppo di un programma di influencer relations e di eventi PR dedicati al mondo fashion, lifestyle, health&fitness e tecnologia. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia olandese Pride PR, che coordina le attività della rete di agenzie Misfit in tutta Europa.





Niels Van der Valk, Misfit Regional Director for CE per Europa, Medio Oriente e Africa, commenta: “Abbiamo scelto di affidarci a BPRESS come partner di comunicazione per la grande esperienza dell’agenzia nei nostri mercati target e per le idee interessanti che ci hanno proposto”.





Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS, aggiunge: “È un piacere poter lavorare con Misfit. L’acquisizione da parte di Fossil sta dando una nuova spinta al brand e ci fa molto piacere fare la nostra parte in questo percorso”. ')}

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