News / attualità

08 Marzo, 2021

Bardahl Italia, azienda specializzata nella produzione di additivi e lubrificanti di alta qualità per motori, ha scelto BPRESS - agenzia di comunicazione milanese che ha da poco festeggiato i 30 anni di attività - come partner per la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni: l’incarico rientra in un progetto di comunicazione integrata, volto a rafforzare la brand awareness e a consolidare il posizionamento dello storico marchio americano che, dal 1973 è prodotto e distribuito in Italia da Maroil Srl, società del gruppo Toscogas SpA.

“Bardahl è un marchio che vanta una storia lunga e importante nel mondo dei motori (moto, auto, camion, imbarcazioni) e questa nuova collaborazione con BPRESS darà un’ulteriore spinta all’immagine e alla reputazione dei nostri prodotti, che da sempre mettono al primo posto la qualità” commenta Cosimo Campolmi, Direttore Generale di Bardahl Italia. “L’azienda ha in cantiere novità e grandi progetti e il supporto di un’agenzia strutturata e di grande esperienza come BPRESS ci aiuterà ad affrontare e comunicare al meglio queste nuove sfide”.

“Siamo lieti di intraprendere questo nuovo percorso insieme a Bardahl e metteremo al servizio dell’azienda tutte le nostre competenze” dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS. “Bardahl è nel suo settore uno dei principali player a livello mondiale e il nostro obiettivo è di valorizzare ulteriormente il suo storico prestigio, aiutando il dialogo con le community di riferimento con una strategia solida e su misura”.

Il team Bardahl in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo bardahl@bpress.it) è guidato dall’Account Director Alexandra Cian con Serena Roman, Client Manager e Lucrezia Bassi, Account Executive, come riferimento per le PR.

Affiancherà il team di BPRESS Vittoria Comunica, per la gestione dei social media management e lo sviluppo di contenuti multimediali.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere