News / attualità
BPRESS, agenzia di Milano specializzata in media relations, digital PR e social media management, annuncia di aver ricevuto l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa per Fossil Group, player globale specializzato in design, innovazione, marketing e distribuzione di accessori lifestyle.
Dopo aver curato con successo il lancio di Misfit (marchio di Fossil Group) nel 2016, BPRESS torna a collaborare con l’azienda globale basata in US, con un incarico che copre l’intero portfolio: dai brand proprietari Fossil e Skagen a molteplici marchi in licenza.
BPRESS svilupperà un programma di media relations volto ad ampliare la visibilità di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli di tutti i marchi Fossil Group, posizionandoli in ambito fashion e tech. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia tedesca F&H Communications di Monaco, che coordina le attività dell’intera rete di agenzie di Fossil Group in EMEA.
Oltre al contatto costante con giornalisti, blogger e YouTuber e al content marketing, il progetto affidato a BPRESS comprende anche il supporto durante i grandi eventi internazionali come IFA e Baselworld, appuntamenti strategici per Fossil Group, e altri eventi locali.
“Siamo molto felici di accogliere in agenzia un brand internazionale di punta come Fossil Group. Questo incarico è un riconoscimento importante per BPRESS e per il percorso che negli ultimi anni ha rafforzato il nostro posizionamento in ambito consumer e lifestyle”, commenta Diego Biasi, fondatore e CEO di BPRESS.
A occuparsi di Fossil Group sarà il team Tech&Lifestyle di BPRESS, raggiungibile via mail all’indirizzo fossilgroup@bpress.it e guidato dall’Account Director Alexandra Cian, affiancata da Serena Roman e Lucrezia Bassi. ')}
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere