News / attualità

29 Aprile, 2019

BPRESS, agenzia di Milano specializzata in media relations, digital PR e social media management, annuncia di aver ricevuto l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa per Fossil Group, player globale specializzato in design, innovazione, marketing e distribuzione di accessori lifestyle.

Dopo aver curato con successo il lancio di Misfit (marchio di Fossil Group) nel 2016, BPRESS torna a collaborare con l’azienda globale basata in US, con un incarico che copre l’intero portfolio: dai brand proprietari Fossil e Skagen a molteplici marchi in licenza.

BPRESS svilupperà un programma di media relations volto ad ampliare la visibilità di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli di tutti i marchi Fossil Group, posizionandoli in ambito fashion e tech. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia tedesca F&H Communications di Monaco, che coordina le attività dell’intera rete di agenzie di Fossil Group in EMEA.

Oltre al contatto costante con giornalisti, blogger e YouTuber e al content marketing, il progetto affidato a BPRESS comprende anche il supporto durante i grandi eventi internazionali come IFA e Baselworld, appuntamenti strategici per Fossil Group, e altri eventi locali.

“Siamo molto felici di accogliere in agenzia un brand internazionale di punta come Fossil Group. Questo incarico è un riconoscimento importante per BPRESS e per il percorso che negli ultimi anni ha rafforzato il nostro posizionamento in ambito consumer e lifestyle”, commenta Diego Biasi, fondatore e CEO di BPRESS.

A occuparsi di Fossil Group sarà il team Tech&Lifestyle di BPRESS, raggiungibile via mail all’indirizzo fossilgroup@bpress.it e guidato dall’Account Director Alexandra Cian, affiancata da Serena Roman e Lucrezia Bassi. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere