News / attualità

24 Gennaio, 2022

BPRESS inaugura il 2022 con un nuovo incarico: Gympass, piattaforma internazionale per il corporate wellbeing, ha infatti scelto l’ agenzia di PR e comunicazione milanese come partner per la gestione delle media relations in Italia. In un momento storico in cui benessere fisico e mentale diventano sempre più importanti e centrali anche nella ricerca del work-life balance, l’obiettivo di Gympass è quello di massimizzare la visibilità dell’offerta della propria piattaforma con importanti azioni di education su aziende e clienti.  

“Dopo un 2021 ricco di successi che ha visto la crescita e l’ampliamento della nostra piattaforma verso un modello di offerta sempre più ibrido, abbiamo sentito la necessità di rafforzare la nostra comunicazione”, commenta Daniel Pearson, EU PR Lead di Gympass. “Scegliendo BPRESS come partner per le media relations vogliamo rafforzare il dialogo con i giornalisti, ampliando il nostro network e amplificando il messaggio di un wellbeing universale, coinvolgente e accessibile”.

“Siamo felici di poter ampliare il nostro portfolio di clienti con un caso di successo come Gympass: è un incarico che conferma e valorizza l’expertise che abbiamo acquisito negli ultimi anni in ambito lifestyle, tech e digital”, dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS“Ci sentiamo molto vicini al purpose di Gympass ed è anche per questo che abbiamo scelto di mettere al servizio dell’azienda tutta la nostra competenza e la nostra creatività per raggiungere insieme risultati concreti”.

Il team Gympass in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo gympass@bpress.it) è guidato dall’Account Director Alexandra Cian con Serena Roman, Client Manager, e Laura Comparini, Account Executive, come riferimento per le PR.

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