News / attualità

28 Febbraio, 2020

BSH Elettrodomestici, filiale italiana di uno dei maggiori produttori di elettrodomestici in Europa e tra i leader del settore a livello mondiale, ha scelto BPRESS come partner per le pubbliche relazioni dei marchi del gruppo: Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

L’agenzia milanese ha l’incarico di sviluppare un piano di comunicazione a 360° per consolidare la brand awareness e il posizionamento dei quattro marchi del gruppo attraverso attività mirate e rivolte a target specifici. “BSH Elettrodomestici è presente in Italia con quattro marchi che si caratterizzano per identità ben distinte e un’ampia gamma di elettrodomestici di alta qualità”, dichiara Sabrina Zago, Head of Marketing di BSH Elettrodomestici: “Abbiamo scelto BPRESS, un’agenzia strutturata e con esperienza nel settore del bianco ma anche nel lifestyle, nell’innovazione e nel design per affrontare al meglio le nuove sfide del 2020 con una strategia solida e tagliata su misura per ciascun brand”.

“L’incarico che ci ha affidato il gruppo BSH Elettrodomestici è motivo di grande soddisfazione e conferma le competenze della nostra agenzia nella gestione di brand che si posizionano sul mercato come leader nel loro settore. Intraprendiamo con entusiasmo questo percorso molto sfidante a fianco di un grande gruppo internazionale, uno dei principali player nell’ambito degli elettrodomestici a livello mondiale, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a dialogare con le community di riferimento e con gli opinion maker di ciascun brand”, dichiara Diego Biasi (nella foto), fondatore e presidente di BPRESS.

Fonte: Spot & Web

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere