News / attualità

28 Febbraio, 2020

BSH Elettrodomestici, filiale italiana di uno dei maggiori produttori di elettrodomestici in Europa e tra i leader del settore a livello mondiale, ha scelto BPRESS come partner per le pubbliche relazioni dei marchi del gruppo: Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

L’agenzia milanese ha l’incarico di sviluppare un piano di comunicazione a 360° per consolidare la brand awareness e il posizionamento dei quattro marchi del gruppo attraverso attività mirate e rivolte a target specifici. “BSH Elettrodomestici è presente in Italia con quattro marchi che si caratterizzano per identità ben distinte e un’ampia gamma di elettrodomestici di alta qualità”, dichiara Sabrina Zago, Head of Marketing di BSH Elettrodomestici: “Abbiamo scelto BPRESS, un’agenzia strutturata e con esperienza nel settore del bianco ma anche nel lifestyle, nell’innovazione e nel design per affrontare al meglio le nuove sfide del 2020 con una strategia solida e tagliata su misura per ciascun brand”.

“L’incarico che ci ha affidato il gruppo BSH Elettrodomestici è motivo di grande soddisfazione e conferma le competenze della nostra agenzia nella gestione di brand che si posizionano sul mercato come leader nel loro settore. Intraprendiamo con entusiasmo questo percorso molto sfidante a fianco di un grande gruppo internazionale, uno dei principali player nell’ambito degli elettrodomestici a livello mondiale, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a dialogare con le community di riferimento e con gli opinion maker di ciascun brand”, dichiara Diego Biasi (nella foto), fondatore e presidente di BPRESS.

Fonte: Spot & Web

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere