News / attualità

28 Febbraio, 2020

BSH Elettrodomestici, filiale italiana di uno dei maggiori produttori di elettrodomestici in Europa e tra i leader del settore a livello mondiale, ha scelto BPRESS come partner per le pubbliche relazioni dei marchi del gruppo: Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

L’agenzia milanese ha l’incarico di sviluppare un piano di comunicazione a 360° per consolidare la brand awareness e il posizionamento dei quattro marchi del gruppo attraverso attività mirate e rivolte a target specifici. “BSH Elettrodomestici è presente in Italia con quattro marchi che si caratterizzano per identità ben distinte e un’ampia gamma di elettrodomestici di alta qualità”, dichiara Sabrina Zago, Head of Marketing di BSH Elettrodomestici: “Abbiamo scelto BPRESS, un’agenzia strutturata e con esperienza nel settore del bianco ma anche nel lifestyle, nell’innovazione e nel design per affrontare al meglio le nuove sfide del 2020 con una strategia solida e tagliata su misura per ciascun brand”.

“L’incarico che ci ha affidato il gruppo BSH Elettrodomestici è motivo di grande soddisfazione e conferma le competenze della nostra agenzia nella gestione di brand che si posizionano sul mercato come leader nel loro settore. Intraprendiamo con entusiasmo questo percorso molto sfidante a fianco di un grande gruppo internazionale, uno dei principali player nell’ambito degli elettrodomestici a livello mondiale, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a dialogare con le community di riferimento e con gli opinion maker di ciascun brand”, dichiara Diego Biasi (nella foto), fondatore e presidente di BPRESS.

Fonte: Spot & Web

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere