News / attualità
Coca-Cola Hbc Italia ha affidato al Gruppo Roncaglia, a seguito della vittoria in una gara, lo sviluppo di una attività concorsuale legata alla linea di prodotti Coca-Cola senza zucchero e senza calorie.
Il concetto di gusto unito a leggerezza è stato dunque il focus nello sviluppo di 'Cena tra le stelle', il concorso (con scadenza il 15 marzo) che mette in palio 10 weekend a Bruxelles con inclusa la partecipazione a una esperienza indimenticabile: la 'Dinner in the Sky', una cena su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza, preparata e servita da uno chef stellato.
Un premio unico nel suo genere, dedicato a tutti coloro che desiderano trasformare un cena di qualità in un momento magico. Ciascuno dei 10 vincitori potrà portare con sé un accompagnatore. Lo chef, assistito dal suo staff, accoglierà i partecipanti con uno champagne di benvenuto, seguito da 5 portate, bevande, caffè e brandy.
“Leggerezza, divertimento e varietà di prodotti - evidenzia Antonio Bruno, loyalty & promotion manager del Gruppo Roncaglia - questa è l’atmosfera che abbiamo voluto raccontare ai clienti Coca-Cola attraverso la scelta di un premio esperienziale in grado di unire il piacere della compagnia, la buona cucina e la condivisione di un evento esclusivo”.
“Siamo felici di misurarci con una nuova sfida ingaggiante e di collaborare con un marchio di rilievo come Coca-Cola HBC Italia - osserva Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo -. Sempre più aziende richiedono innovazione per trasferire un concetto chiaro e preciso ai consumatori. Un plus di questo progetto è sicuramente l’emozione, da sognare e da vivere, che coinvolge i partecipanti amplificando la relazione con il brand”. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere