News / attualità

15 Febbraio, 2018

Coca-Cola Hbc Italia ha affidato al Gruppo Roncaglia, a seguito della vittoria in una gara, lo sviluppo di una attività concorsuale legata alla linea di prodotti Coca-Cola senza zucchero e senza calorie.

Il concetto di gusto unito a leggerezza è stato dunque il focus nello sviluppo di 'Cena tra le stelle', il concorso (con scadenza il 15 marzo) che mette in palio 10 weekend a Bruxelles con inclusa la partecipazione a una esperienza indimenticabile: la 'Dinner in the Sky', una cena su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza, preparata e servita da uno chef stellato.

Un premio unico nel suo genere, dedicato a tutti coloro che desiderano trasformare un cena di qualità in un momento magico. Ciascuno dei 10 vincitori potrà portare con sé un accompagnatore. Lo chef, assistito dal suo staff, accoglierà i partecipanti con uno champagne di benvenuto, seguito da 5 portate, bevande, caffè e brandy.

“Leggerezza, divertimento e varietà di prodotti - evidenzia Antonio Bruno, loyalty & promotion manager del Gruppo Roncaglia - questa è l’atmosfera che abbiamo voluto raccontare ai clienti Coca-Cola attraverso la scelta di un premio esperienziale in grado di unire il piacere della compagnia, la buona cucina e la condivisione di un evento esclusivo”.

“Siamo felici di misurarci con una nuova sfida ingaggiante e di collaborare con un marchio di rilievo come Coca-Cola HBC Italia - osserva Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo -. Sempre più aziende richiedono innovazione per trasferire un concetto chiaro e preciso ai consumatori. Un plus di questo progetto è sicuramente l’emozione, da sognare e da vivere, che coinvolge i partecipanti amplificando la relazione con il brand”. ')}

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere