News / attualità

31 Ottobre, 2019

Patrizia Adami di Clab Comunicazione al timone dell’ufficio stampa e delle media relations nel mese della ricerca sulla malattia genetica grave più diffusa.

Ottobre è un mese cruciale per la ricerca sulla fibrosi cistica. La cura è sempre più vicina ed FFC è in prima linea in questa sfida, con la promozione di progetti avanzati di respiro internazionale.

Per mantenere alta l’attenzione sulla malattia genetica grave più diffusa, in occasione della XVII Campagna Nazionale FFC, i volontari di tutta Italia sono attivi sul territorio con eventi e iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi: dal charity FFC Bike Tour, la pedalata solidale ideata dal presidente Matteo Marzotto, ai banchetti organizzati dai Gruppi e dalle Delegazioni in 2000 piazze, alla nuova campagna crossmediale diffusa sui principali media on e off line. Patrizia Adami e Carlotta Bergamini sono all’opera per il loro coordinamento strategico, attraverso azioni di ufficio stampa, media relations e pianificazione media

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere