News / attualità
Patrizia Adami di Clab Comunicazione al timone dell’ufficio stampa e delle media relations nel mese della ricerca sulla malattia genetica grave più diffusa.
Ottobre è un mese cruciale per la ricerca sulla fibrosi cistica. La cura è sempre più vicina ed FFC è in prima linea in questa sfida, con la promozione di progetti avanzati di respiro internazionale.
Per mantenere alta l’attenzione sulla malattia genetica grave più diffusa, in occasione della XVII Campagna Nazionale FFC, i volontari di tutta Italia sono attivi sul territorio con eventi e iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi: dal charity FFC Bike Tour, la pedalata solidale ideata dal presidente Matteo Marzotto, ai banchetti organizzati dai Gruppi e dalle Delegazioni in 2000 piazze, alla nuova campagna crossmediale diffusa sui principali media on e off line. Patrizia Adami e Carlotta Bergamini sono all’opera per il loro coordinamento strategico, attraverso azioni di ufficio stampa, media relations e pianificazione media
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere