News / attualità

30 Novembre, 2020

Il percorso intrapreso da Comunico negli ultimi 12 mesi si è meritato il prestigioso riconoscimento, in occasione della cerimonia dei Touchpoint Awards 2020 tenutasi giovedi 26 Novembre.

L’agenzia, associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, ha avuto il coraggio di cambiare pelle, generare una nuova promessa sul mercato e rinnovare il proprio assetto societario.

Gli ingressi di Carmelo Cadili, Gaetano Sanfilippo e Pietro Verri hanno contribuito a dare ulteriore sostanza all’iniziativa imprenditoriale già ben guidata da Antonino Zito e Fabiana Turolla.

Citando un passo della motivazione, è stata premiata la capacità dell’agenzia di “proporsi come un partner creativo, che non perde di vista i fondamentali di questo mestiere. In piena coerenza con il concept "creativity & business" che ispira i Touchpoint Awards”.

La recente aggiudicazione del contest creativo “If we made it” organizzato da IF e un paio di consultazioni vinte che verranno rese pubbliche nelle prossime settimane, rafforzano la motivazione che, riferendosi all’agenzia, recita testualmente “da subito ha iniziato a raccogliere i frutti di questo processo evolutivo, ottenendo concreti riconoscimenti da parte del mercato”.

Così i soci dell’agenzia, insieme a Pietro Verri: “Siamo onorati di ricevere questo premio. È una spinta per proseguire il percorso con entusiasmo, senza derogare ai principi della nostra visione. Siamo felici e vogliamo condividere il premio e la felicità insieme a tutti i nostri colleghi”.  

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere