News / attualità

19 Aprile, 2021

L’agenzia, associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, è stata scelta con affidamento diretto dalla Fondazione Dolomiti Unesco come partner di comunicazione.

L’incarico di Comunico è relativo al Geotrail: un progetto volto a promuovere un turismo sempre più consapevole nel territorio delle Dolomiti. Una modalità di trekking che si ispira principi del geoturismo.

Attraverso il Geotrail l’escurisionista avrà la possibilità di immergersi, passo dopo passo, nella straordinaria storia geologica delle Dolomiti e di tutti i sistemi che ne compongono il territorio.

L’agenzia si occuperà della definizione delle linee guida strategiche del piano di comunicazione e dello sviluppo creativo delle attività.

Così Carmelo Cadili – Partner e Chief Strategy Officer di Comunico -: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner dalla Fondazione Dolomiti Unesco. Il territorio delle Dolomiti è un vero e proprio brand, prestigioso e autorevole. Il progetto del Geotrail contribuirà sicuramente ad arricchire l’esperienza dei visitatori, anche dal punto di vista culturale.

Il tema della consapevolezza, inoltre, sarà cruciale. Questo è un territorio che va tutelato e che, di conseguenza, deve essere vissuto con il rispetto che merita”.

L’on-air delle attività è previsto per la seconda metà del 2021.

Carmelo Cadili, Partner e Chief Strategy Officer di Comunico

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere