News / attualità
Coo’ee prosegue la sua partnership con la cooperativa VI.P Val Venosta attraverso un nuovo progetto di comunicazione digitale che si svolgerà sul canale Instagram dell’azienda.
Alla base della strategia di comunicazione digital c’è la volontà di aprire un canale di dialogo costante e di qualità con le persone che interagiscono con VI.P su Instagram o che, soprattutto, al momento dell’acquisto scelgono le mele Val Venosta. Un progetto con cui il dialogo si amplia, avvalendosi di un nuovo interlocutore: gli influencer, testimonial della bontà e della qualità delle mele Val Venosta. Gli influencer condividono quotidianamente con i propri follower pensieri personali e momenti della propria vita in modo autentico: una logica che sposa perfettamente il concetto di mela buona e sincera.
I profili interessati saranno 13, ciascuno coinvolto a vario titolo nella comunicazione del mondo food sui social network. Attraverso la condivisione di post e stories, gli influencer avranno l’obiettivo di far conoscere agli utenti le mele Val Venosta e raccontare perché le scelgono: per il sapore, la croccantezza, la naturalità e anche per l'aspetto. Sono caratteristiche che dipendono dal lavoro degli agricoltori, ma anche da alcune peculiarità intrinseche del territorio di coltivazione, come altitudine, scarsa piovosità ed escursioni termiche.
La volontà condivisa di Coo’ee e di VI.P è di comunicare i valori delle mele Val Venosta legandole strettamente al territorio d'origine e alle qualità che permettono loro di essere una delle eccellenze italiane.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere