News / attualità

08 Giugno, 2020

Hr-Link, webmagazine dedicato ai professionisti delle risorse umane, ha affidato a Homina la gestione delle relazioni media, con l’obiettivo di far crescere la notorietà e la reputazione di una delle realtà informative più dinamiche del mondo delle risorse umane.

Hr Link è un progetto che nasce dall’esperienza diretta dei fondatori, imprenditori e hr manager, che hanno intuito il crescente valore strategico della funzione hr all’interno delle organizzazioni e hanno voluto offrire a tutti gli operatori del settore uno strumento di rapido accesso a contenuti specialistici e a una pluralità di punti di vista, senza rinunciare all’approfondimento.

A garanzia dell’autorevolezza delle pubblicazioni c’è un comitato scientifico composto da oltre 30 tra hr manager di primarie imprese nazionali e internazionali, docenti e rappresentanti di associazioni di professionisti delle risorse umane. Gli aggiornamenti multimediali quotidiani e la gestione dei profili social sono affidati a una redazione giornalistica, supportata da un SEO specialist.

LinkedIn è la piattaforma sulla quale si riscontra maggiore interesse al tema delle risorse umane. HR Link, negli anni, ha consolidato - solo con i contenuti prodotti - una community di circa 17.000 persone, raggiungendo una posizione di leadership in Italia sull’informazione relativa alle risorse umane.

Ogni mese sono oltre 15.000 le pagine viste ma il plus di Hr-Link è la forte targettizzazione sugli hr.

Lettori e follower sono per il 37% professionisti delle risorse umane, per il 55% con un alto livello di seniority, che lavorano in aziende con oltre 500 dipendenti (il 52% di loro).

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere