News / attualità

08 Giugno, 2020

Hr-Link, webmagazine dedicato ai professionisti delle risorse umane, ha affidato a Homina la gestione delle relazioni media, con l’obiettivo di far crescere la notorietà e la reputazione di una delle realtà informative più dinamiche del mondo delle risorse umane.

Hr Link è un progetto che nasce dall’esperienza diretta dei fondatori, imprenditori e hr manager, che hanno intuito il crescente valore strategico della funzione hr all’interno delle organizzazioni e hanno voluto offrire a tutti gli operatori del settore uno strumento di rapido accesso a contenuti specialistici e a una pluralità di punti di vista, senza rinunciare all’approfondimento.

A garanzia dell’autorevolezza delle pubblicazioni c’è un comitato scientifico composto da oltre 30 tra hr manager di primarie imprese nazionali e internazionali, docenti e rappresentanti di associazioni di professionisti delle risorse umane. Gli aggiornamenti multimediali quotidiani e la gestione dei profili social sono affidati a una redazione giornalistica, supportata da un SEO specialist.

LinkedIn è la piattaforma sulla quale si riscontra maggiore interesse al tema delle risorse umane. HR Link, negli anni, ha consolidato - solo con i contenuti prodotti - una community di circa 17.000 persone, raggiungendo una posizione di leadership in Italia sull’informazione relativa alle risorse umane.

Ogni mese sono oltre 15.000 le pagine viste ma il plus di Hr-Link è la forte targettizzazione sugli hr.

Lettori e follower sono per il 37% professionisti delle risorse umane, per il 55% con un alto livello di seniority, che lavorano in aziende con oltre 500 dipendenti (il 52% di loro).

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere