News / attualità

08 Giugno, 2020

Hr-Link, webmagazine dedicato ai professionisti delle risorse umane, ha affidato a Homina la gestione delle relazioni media, con l’obiettivo di far crescere la notorietà e la reputazione di una delle realtà informative più dinamiche del mondo delle risorse umane.

Hr Link è un progetto che nasce dall’esperienza diretta dei fondatori, imprenditori e hr manager, che hanno intuito il crescente valore strategico della funzione hr all’interno delle organizzazioni e hanno voluto offrire a tutti gli operatori del settore uno strumento di rapido accesso a contenuti specialistici e a una pluralità di punti di vista, senza rinunciare all’approfondimento.

A garanzia dell’autorevolezza delle pubblicazioni c’è un comitato scientifico composto da oltre 30 tra hr manager di primarie imprese nazionali e internazionali, docenti e rappresentanti di associazioni di professionisti delle risorse umane. Gli aggiornamenti multimediali quotidiani e la gestione dei profili social sono affidati a una redazione giornalistica, supportata da un SEO specialist.

LinkedIn è la piattaforma sulla quale si riscontra maggiore interesse al tema delle risorse umane. HR Link, negli anni, ha consolidato - solo con i contenuti prodotti - una community di circa 17.000 persone, raggiungendo una posizione di leadership in Italia sull’informazione relativa alle risorse umane.

Ogni mese sono oltre 15.000 le pagine viste ma il plus di Hr-Link è la forte targettizzazione sugli hr.

Lettori e follower sono per il 37% professionisti delle risorse umane, per il 55% con un alto livello di seniority, che lavorano in aziende con oltre 500 dipendenti (il 52% di loro).

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere