News / attualità

31 Agosto, 2018

È firmata Ideal la prima edizione dei Jeep Urban Games, che andrà in scena il prossimo 15 settembre presso l'Ippodromo di Milano, per lanciare in Italia le nuove Jeep ® Wrangler, Jeep ® Renegade MY19 e Jeep ® Cherokee. Un appuntamento imperdibile che unisce divertimento, adrenalina, passione per lo sport e per i motori, dove anche la musica sarà protagonista grazie alla partnership con Radio Deejay, che vedrà Linus in veste di testimonial d’eccezione dell’iniziativa.

Un'operazione a 360 gradi, unica nel suo genere, interamente curata dall'agenzia fresca vincitrice del GrandPrix al recente International GrandPrix Advertising Strategies 2018, che le ha anche assegnato l'importante riconoscimento di 'Independent Agency Of The Year'.

Ideal, forte della sua expertise nel costruire soluzioni di comunicazione integrate ad alto tasso di creatività, ha gestito tutti gli aspetti di questo grande progetto attraverso un articolato coordinamento di tutti i player coinvolti.

I Jeep Urban Games esprimono tutto il dna di Jeep, brand da sempre sinonimo di avventura, e si annunciano un'occasione da non perdere. I partecipanti, sportivi e non solo, potranno trascorrere una giornata speciale e coinvolgente mettendosi alla prova con diverse attività. Non occorre essere professionisti, ma solo aver voglia di provare nuove emozioni, in puro stile Jeep. A regalare emozioni forti saranno anche gli atleti selezionati da Xmasters, che offriranno ai presenti uno spettacolo senza eguali cimentandosi in evoluzioni straordinarie.

Protagoniste indiscusse ovviamente le nuove Jeep ® Wrangler, Jeep ® Renegade MY19 e Jeep ® Cherokee, che sarà possibile mettere alla prova con tre diverse tipologie di test drive, anche off-road.

A fare da colonna sonora per tutta la giornata ci sarà la musica energizzante di Radio Deejay, con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, Andrea e Michele, La Vale. Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

La partecipazione all'evento, che avrà inizio alle 10 per concludersi a mezzanotte, è gratuita ed è già possibile iscriversi.

Tutti i particolari al sito www.jeepurbangames.com

Credits:
Ceo: Stefano Capraro
Managing Director: Giorgia Tosato
Creative Director: Mattia Garofalo
Client Director: Riccardo Giacobini
Event Production
Silvia Scarrone
Doriana Pagnotti
Creative
Michele Jean Comuzzi
Alessandro Demicheli
Paolo Fenoglio
Marta Foli
Digital
Nicola Pasianot
Valentina Viecca
Sara Pistidda
Account
Cristina Galleano

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere