News / attualità

31 Agosto, 2018

È firmata Ideal la prima edizione dei Jeep Urban Games, che andrà in scena il prossimo 15 settembre presso l'Ippodromo di Milano, per lanciare in Italia le nuove Jeep ® Wrangler, Jeep ® Renegade MY19 e Jeep ® Cherokee. Un appuntamento imperdibile che unisce divertimento, adrenalina, passione per lo sport e per i motori, dove anche la musica sarà protagonista grazie alla partnership con Radio Deejay, che vedrà Linus in veste di testimonial d’eccezione dell’iniziativa.

Un'operazione a 360 gradi, unica nel suo genere, interamente curata dall'agenzia fresca vincitrice del GrandPrix al recente International GrandPrix Advertising Strategies 2018, che le ha anche assegnato l'importante riconoscimento di 'Independent Agency Of The Year'.

Ideal, forte della sua expertise nel costruire soluzioni di comunicazione integrate ad alto tasso di creatività, ha gestito tutti gli aspetti di questo grande progetto attraverso un articolato coordinamento di tutti i player coinvolti.

I Jeep Urban Games esprimono tutto il dna di Jeep, brand da sempre sinonimo di avventura, e si annunciano un'occasione da non perdere. I partecipanti, sportivi e non solo, potranno trascorrere una giornata speciale e coinvolgente mettendosi alla prova con diverse attività. Non occorre essere professionisti, ma solo aver voglia di provare nuove emozioni, in puro stile Jeep. A regalare emozioni forti saranno anche gli atleti selezionati da Xmasters, che offriranno ai presenti uno spettacolo senza eguali cimentandosi in evoluzioni straordinarie.

Protagoniste indiscusse ovviamente le nuove Jeep ® Wrangler, Jeep ® Renegade MY19 e Jeep ® Cherokee, che sarà possibile mettere alla prova con tre diverse tipologie di test drive, anche off-road.

A fare da colonna sonora per tutta la giornata ci sarà la musica energizzante di Radio Deejay, con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, Andrea e Michele, La Vale. Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

La partecipazione all'evento, che avrà inizio alle 10 per concludersi a mezzanotte, è gratuita ed è già possibile iscriversi.

Tutti i particolari al sito www.jeepurbangames.com

Credits:

Ceo: Stefano Capraro

Managing Director: Giorgia Tosato

Creative Director: Mattia Garofalo

Client Director: Riccardo Giacobini

Event Production

Silvia Scarrone

Doriana Pagnotti

Creative

Michele Jean Comuzzi

Alessandro Demicheli

Paolo Fenoglio

Marta Foli

Digital

Nicola Pasianot

Valentina Viecca

Sara Pistidda

Account

Cristina Galleano ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. E tutto quadra

29 Maggio, 2020

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. In uscita in questi giorni i...

Continua a leggere