News / attualità

07 Luglio, 2023

Innovazione, creatività, tecnologie digitali, strategie, nuove forme di comunicazione al servizio di brand leader di mercato ma anche di brillanti startup. Queste alcune delle componenti che hanno animato la sera di giovedì 6 luglio, presso la “Fabbrica di Lampadine” a Milano, in occasione della cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Engagement. Parliamo dei riconoscimenti, a firma dell’editore Oltre La Media Group, che celebrano la capacità di coinvolgimento e il più efficace utilizzo dei punti di contatto tra aziende e consumatori, con focus sulle molteplici attività messe in atto dalle agenzie per creare branding e incentivare la fedeltà alla marca.

Oltre ai premi dedicati alle singole categorie, sono stati assegnati anche riconoscimenti speciali, tra cui il Premio alla Carriera al CEO di Inside Luca Targa, insignito del “Touchpoint Never Ending Story”.

Questa la motivazione: “Un imprenditore esperto, "prestato tanti anni fa" al mondo della comunicazione. Ama definirsi, nel giusto senso, "mestierante curioso". Comunicatore e pubblicitario professionista, recentemente nominato Cavaliere della Repubblica Italiana. Un impegno costante in qualità di divulgatore sui temi del marketing e della comunicazione, come testimoniano le sue pubblicazioni, i tanti interventi in qualità di speaker e i 10 riconoscimenti alla carriera. Nel suo background vanta una profonda esperienza nel mondo della grande distribuzione e manifatturiero. Con Inside, agenzia che guida da anni con successo, ha dimostrato una straordinaria capacità di creare strategie di comunicazione vincenti per i propri clienti, diventando, in particolare, un punto di riferimento per il mondo del B2B, vincendo ad oggi 162 premi dei quali 5 come impresa eccellente e di valore. Il Premio Speciale Touchpoint va a Luca Targa per i suoi 25 anni di onorata carriera”.

Queste le parole di Luca Targa al termine della serata di gala: “Mi sento emozionato e grato alla Giuria del Touchpoint Awards Engagement per questo premio che segna i miei 25 anni di carriera come imprenditore nel campo della comunicazione. Non posso non condividere la soddisfazione di questo riconoscimento con tutti i miei collaboratori, da quelli con cui ho iniziato la mia avventura professionale dopo aver rilevato Inside, agli oltre 70 professionisti che formano oggi il cuore pulsante e operativo della nostra agenzia. Un premio che giunge al culmine di mesi intensi per l’evoluzione di Inside, associata UNA: l’espansione delle nostre due sedi di Milano e Ferrara, l’ingresso in Digital360, ovvero il più importante gruppo italiano nel Martech e il SalesTech, l’accordo di investimento per oltre 60 milioni di euro nel Gruppo da parte di un importantissimo fondo internazionale, l’ampliamento di organico, la crescita costante del fatturato e del numero di aziende clienti che ci scelgono a fronte di una qualità di servizi sempre più elevata. Tutti motivi che ci spingono ad andare avanti con sempre maggiore energia e voglia di fare bene”. 

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere