News / attualità
Innovazione, creatività, tecnologie digitali, strategie, nuove forme di comunicazione al servizio di brand leader di mercato ma anche di brillanti startup. Queste alcune delle componenti che hanno animato la sera di giovedì 6 luglio, presso la “Fabbrica di Lampadine” a Milano, in occasione della cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Engagement. Parliamo dei riconoscimenti, a firma dell’editore Oltre La Media Group, che celebrano la capacità di coinvolgimento e il più efficace utilizzo dei punti di contatto tra aziende e consumatori, con focus sulle molteplici attività messe in atto dalle agenzie per creare branding e incentivare la fedeltà alla marca.
Oltre ai premi dedicati alle singole categorie, sono stati assegnati anche riconoscimenti speciali, tra cui il Premio alla Carriera al CEO di Inside Luca Targa, insignito del “Touchpoint Never Ending Story”.
Questa la motivazione: “Un imprenditore esperto, "prestato tanti anni fa" al mondo della comunicazione. Ama definirsi, nel giusto senso, "mestierante curioso". Comunicatore e pubblicitario professionista, recentemente nominato Cavaliere della Repubblica Italiana. Un impegno costante in qualità di divulgatore sui temi del marketing e della comunicazione, come testimoniano le sue pubblicazioni, i tanti interventi in qualità di speaker e i 10 riconoscimenti alla carriera. Nel suo background vanta una profonda esperienza nel mondo della grande distribuzione e manifatturiero. Con Inside, agenzia che guida da anni con successo, ha dimostrato una straordinaria capacità di creare strategie di comunicazione vincenti per i propri clienti, diventando, in particolare, un punto di riferimento per il mondo del B2B, vincendo ad oggi 162 premi dei quali 5 come impresa eccellente e di valore. Il Premio Speciale Touchpoint va a Luca Targa per i suoi 25 anni di onorata carriera”.
Queste le parole di Luca Targa al termine della serata di gala: “Mi sento emozionato e grato alla Giuria del Touchpoint Awards Engagement per questo premio che segna i miei 25 anni di carriera come imprenditore nel campo della comunicazione. Non posso non condividere la soddisfazione di questo riconoscimento con tutti i miei collaboratori, da quelli con cui ho iniziato la mia avventura professionale dopo aver rilevato Inside, agli oltre 70 professionisti che formano oggi il cuore pulsante e operativo della nostra agenzia. Un premio che giunge al culmine di mesi intensi per l’evoluzione di Inside, associata UNA: l’espansione delle nostre due sedi di Milano e Ferrara, l’ingresso in Digital360, ovvero il più importante gruppo italiano nel Martech e il SalesTech, l’accordo di investimento per oltre 60 milioni di euro nel Gruppo da parte di un importantissimo fondo internazionale, l’ampliamento di organico, la crescita costante del fatturato e del numero di aziende clienti che ci scelgono a fronte di una qualità di servizi sempre più elevata. Tutti motivi che ci spingono ad andare avanti con sempre maggiore energia e voglia di fare bene”.
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere