News / attualità

14 Dicembre, 2021

Dal gomitolo di lana al biscotto di pan di zenzero: come nasce il maglione più magico del Natale? Lo scopriamo insieme a Noemi che ci invita alla scoperta della Magic Factory di OVS, dove il Christmas Jumper prende vita per trasformarsi in un futuro migliore per tanti bambini grazie all’aiuto di Save The Children. La produzione del video di lancio è stata affidata ai Dadomani con una scenografia interamente realizzata a mano e animata in stop-motion.

A dare suggerimenti sui regali da fare ad amici e parenti, invece, ci pensa il nuovo film di Natale: protagonista indiscusso è il magico sacchetto OVS, pronto a sorprendere tutti con un’infinità di regali per grandi e piccini. La realizzazione del film, on air dal 5 dicembre in tv e sul web, è stata affidata al regista Pierpaolo Moro e la produzione a BlackBall.

Credits

Agency: DLVBBDO
ECD: Serena Di Bruno, Daniele Dionisi
Client Creative Director: Monica Carallo
Art Director: Alberto Terribile, Emily Vanzo
Copywriter: Alessia Buono, Margherita Ceretti
Client Service Director: Barbara Valtolina
Account Director: Giulia Smareglia

Production “Christmas Jumper”

CDP: Dadomani Studio
Director: Leonardo Ponzano e Donato Di Carlo
DOP: Patrizio Saccò
Set design: Leonardo Ponzano
Head of Set building: Francesco De Meo
Set builders: Adriana Napolitano, Marika D’Abronzo, Fabiola Dusetta, Alessandro Corti
Direttore di produzione: Sara Spigariolo
Post production: Donato Di Carlo e Alberto Bussoleni
Colorist: Luca Parma
Audio: Screenplay

Production “The Magic Bag”

CDP: Blackball
Director: Pierpaolo Moro
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Carlotta Grimaldi
Ass. Producer: Sofia Lahmar
DOP: Emanuele Zarlenga
Production Designer: Systa Bjornsdottir
Editor: Matteo Maggi
Post Production: Band
Colorist: Orash Rahmena
Music: Twilight Adventures Instrumental Op.- Universal Production Music
Audio: Top Digital

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere