News / attualità

28 Aprile, 2016

A.O. Entertainment, Gruppo che opera nel campo della gestione di eventi creativi, degli allestimenti spettacolari e dell’edutainment, ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR lo sviluppo e la gestione coordinata delle attività di PR a supporto dei propri progetti rivolti al mercato italiano.

Fondato nel 2002 da Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, il Gruppo A.O. Entertainment oggi è strutturato in tre società che integrano professionalità con background differenti e specifici:

Ambra Orfei.it, che fornisce consulenza per l’ideazione e la realizzazione di eventi creativi, spettacoli, edutainment, team building e management;

Energy For Events, dedicata alla realizzazione di eventi istituzionali, congressi, convention, workshop, roadshow, fiere, allestimenti scenografici e produzioni televisive;

Non Solo Ghiaccio, specializzata nell’ideazione, realizzazione e gestione di villaggi tematici e piste di pattinaggio sul ghiaccio forniti “chiavi in mano”.

Un esempio importante dell’articolata realtà del Gruppo è Riccione Green Park, evento ideato e realizzato da A.O. Entertainment in collaborazione con il Comune di Riccione: un appuntamento annuale che trasforma la città in uno straordinario parco urbano all’interno del quale prendono forma attività e iniziative speciali dedicate ai più piccoli e agli adulti.

“Abbiamo scelto di farci affiancare dai consulenti di Aida Partners Ogilvy PR per dare maggiore continuità e incisività alla comunicazione per i nostri progetti in Italia e per rafforzare la riconoscibilità dei nostri brand.” – dichiara Ambra Orfei. “Siamo fiduciosi che Aida Partners Ogilvy PR saprà soddisfare le nostre esigenze grazie al suo modo personalizzato di approcciare le specificità di ogni azienda e alla trasversalità delle competenze del team messo a nostra disposizione.”

“È un piacere avviare la collaborazione con un gruppo in costante crescita e che in questi anni si è distinto per i progetti di grande originalità e successo portati a termine per clienti quali, ad esempio, Ferrari, A.C. Milano, Villa D’Este, Ikea e Microsoft.” – commenta Gianna Paciello, Vice Presidente di Aida Partners Ogilvy PR. “Coordineremo strategicamente e operativamente la loro comunicazione con l’obiettivo di veicolare e affermare A.O. Entertainment e i suoi brand presso la media community italiana.”

Aida Partners Ogilvy PR metterà a disposizione di A.O. Entertainment un team articolato in diverse competenze e multidisciplinare affidato a Laura Ceriotti e Melania Terranova, Senior ed Executive Account, con la supervisione di Laura Valentini, Marketing Communication Director.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere