News / attualità

28 Aprile, 2016

A.O. Entertainment, Gruppo che opera nel campo della gestione di eventi creativi, degli allestimenti spettacolari e dell’edutainment, ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR lo sviluppo e la gestione coordinata delle attività di PR a supporto dei propri progetti rivolti al mercato italiano.

Fondato nel 2002 da Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, il Gruppo A.O. Entertainment oggi è strutturato in tre società che integrano professionalità con background differenti e specifici:

Ambra Orfei.it, che fornisce consulenza per l’ideazione e la realizzazione di eventi creativi, spettacoli, edutainment, team building e management;

Energy For Events, dedicata alla realizzazione di eventi istituzionali, congressi, convention, workshop, roadshow, fiere, allestimenti scenografici e produzioni televisive;

Non Solo Ghiaccio, specializzata nell’ideazione, realizzazione e gestione di villaggi tematici e piste di pattinaggio sul ghiaccio forniti “chiavi in mano”.

Un esempio importante dell’articolata realtà del Gruppo è Riccione Green Park, evento ideato e realizzato da A.O. Entertainment in collaborazione con il Comune di Riccione: un appuntamento annuale che trasforma la città in uno straordinario parco urbano all’interno del quale prendono forma attività e iniziative speciali dedicate ai più piccoli e agli adulti.

“Abbiamo scelto di farci affiancare dai consulenti di Aida Partners Ogilvy PR per dare maggiore continuità e incisività alla comunicazione per i nostri progetti in Italia e per rafforzare la riconoscibilità dei nostri brand.” – dichiara Ambra Orfei. “Siamo fiduciosi che Aida Partners Ogilvy PR saprà soddisfare le nostre esigenze grazie al suo modo personalizzato di approcciare le specificità di ogni azienda e alla trasversalità delle competenze del team messo a nostra disposizione.”

“È un piacere avviare la collaborazione con un gruppo in costante crescita e che in questi anni si è distinto per i progetti di grande originalità e successo portati a termine per clienti quali, ad esempio, Ferrari, A.C. Milano, Villa D’Este, Ikea e Microsoft.” – commenta Gianna Paciello, Vice Presidente di Aida Partners Ogilvy PR. “Coordineremo strategicamente e operativamente la loro comunicazione con l’obiettivo di veicolare e affermare A.O. Entertainment e i suoi brand presso la media community italiana.”

Aida Partners Ogilvy PR metterà a disposizione di A.O. Entertainment un team articolato in diverse competenze e multidisciplinare affidato a Laura Ceriotti e Melania Terranova, Senior ed Executive Account, con la supervisione di Laura Valentini, Marketing Communication Director. ')}

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere