News / attualità
EuroItalia, azienda leader nel commercio globale di fragranze e cosmetici, ha assegnato a OMD Italia il coordinamento internazionale delle campagne sui canali Facebook, Instagram e YouTube. Le attività gestite dal nostro Paese riguarderanno i progetti di comunicazione dei brand Versace, Dsquared2, Missoni e Moschino per Italia, Austria, Svizzera, Germania, UK e Francia.
L’incarico si aggiunge alle attività che OMD Italia gestisce già sul fronte Russia e US, Paesi per i quali si occupa del coordinamento delle campagne su tutti i media.
“Il coordinamento internazionale è uno dei punti di forza della nostra agenzia”, afferma Francesca Costanzo, OMD Managing Director. “Abbiamo messo a punto negli anni una struttura modulabile e flessibile, in grado di convertire il pensiero global in azioni local. Abbiamo affinato il talento specifico necessario per eccellere in questo campo, grazie all’esperienza maturata al fianco di aziende italiane che hanno avuto un grande successo all’estero e siamo orgogliosi di poter applicare la nostra expertise global ad alcune delle brand più apprezzate al mondo nel settore luxury beauty”.
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere