News / attualità

14 Settembre, 2022

OMD è stata confermata come media agency di UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati che dal 1950 protegge e assiste le persone costrette a fuggire a causa di guerre e persecuzioni in tutto il mondo. Grazie al rinnovo della partnership, avvenuto a seguito di una gara, OMD continuerà ad affiancare UNHCR nei prossimi anni nell’attività di planning e buying per radio, televisione e stampa, affissione compresa, proseguendo e consolidando così il percorso strategico avviato con il brand, partner dal 2018. 

L’attività di consulenza di OMD ha già portato UNHCR in tv e in radio nella prima parte dell’anno, con la campagna “Angeli dei rifugiati” promossa dall’Agenzia ONU: la prima a febbraio e la seconda in occasione della Giornata Mondiale dei Rifugiati, fissata il 20 giugno dal calendario delle Nazioni Unite. 

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato così il rinnovo dell’incarico:

“Siamo onorati di continuare la collaborazione con una realtà come UNHCR, impegnata costantemente nella salvaguardia della vita umana. La consulenza di OMD in questa partnership ha l’obiettivo di attivare tutte le leve di comunicazione possibili affinché i messaggi di solidarietà diffusi da UNHCR possano arrivare a sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone, sostenendo così la sua mission”. 

Articoli correlati

I bambini “ricostruiscono” il mondo con il Gruppo LEGO e Initiative

04 Ottobre, 2022

Torna una delle campagne LEGO di maggior successo con un nuovissimo brandcast audio e una...

Continua a leggere

Different vince la gara di Banca Mediolanum per l’incarico creativo

04 Ottobre, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata la gara...

Continua a leggere

Tembo branded commerce cambia forma e annuncia la nascita di Migma

04 Ottobre, 2022

L’agenzia torinese segna una nuova tappa del cammino d’impresa con un evento che ha coinvolto,...

Continua a leggere