News / attualità

09 Settembre, 2021

Lo abbiamo imparato sulla nostra pelle in quasi due anni di pandemia: non c'è nulla di più bello e importante della condivisione dei momenti speciali con le persone che ami, quando vuoi e come vuoi. Ed è proprio l'inno alla gioia di stare insieme il concept dell'evento OnDance, che ha animato il Castello Sforzesco di Milano dal 3 al 6 settembre con la magia creata dalle danze dei suoi ballerini e la golosità dei ravioli GioiaVerde offerti dal main sponsor dell'evento: il Pastificio Rana.

E che sorpresa quando, durante una delle giornate dell'evento, le nostre promoter si sono viste arrivare proprio lui: Giovanni Rana in persona! Tra stupore, entusiasmo e divertimento il tour ha portato a casa ottimi risultati, perché tutti noi abbiamo voglia di ritrovare quel brio e quella leggerezza d'animo che per tanto tempo abbiamo dovuto mettere da parte e si sa: non c'è nulla che possa creare alchimia come la danza così come non c'è nulla che possa creare armonia come il buon cibo, condiviso.

Il tour, che si è concluso il 6 settembre, ha previsto la partecipazione di uno staff di chef, l'allestimento di una vera e propria cucina per la preparazione dei gustosi ravioli GioiaVerde e naturalmente il team di Promoter di Promomedia!

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere