News / attualità

09 Settembre, 2021

Lo abbiamo imparato sulla nostra pelle in quasi due anni di pandemia: non c'è nulla di più bello e importante della condivisione dei momenti speciali con le persone che ami, quando vuoi e come vuoi. Ed è proprio l'inno alla gioia di stare insieme il concept dell'evento OnDance, che ha animato il Castello Sforzesco di Milano dal 3 al 6 settembre con la magia creata dalle danze dei suoi ballerini e la golosità dei ravioli GioiaVerde offerti dal main sponsor dell'evento: il Pastificio Rana.

E che sorpresa quando, durante una delle giornate dell'evento, le nostre promoter si sono viste arrivare proprio lui: Giovanni Rana in persona! Tra stupore, entusiasmo e divertimento il tour ha portato a casa ottimi risultati, perché tutti noi abbiamo voglia di ritrovare quel brio e quella leggerezza d'animo che per tanto tempo abbiamo dovuto mettere da parte e si sa: non c'è nulla che possa creare alchimia come la danza così come non c'è nulla che possa creare armonia come il buon cibo, condiviso.

Il tour, che si è concluso il 6 settembre, ha previsto la partecipazione di uno staff di chef, l'allestimento di una vera e propria cucina per la preparazione dei gustosi ravioli GioiaVerde e naturalmente il team di Promoter di Promomedia!

Articoli correlati

Ikea Italia e DDB Group Italy lanciano Säkerhet, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica

25 Novembre, 2022

Le donne vittime di violenza sono spesso costrette a cercare rifugio dal luogo che dovrebbe...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere