News / attualità

09 Settembre, 2021

Lo abbiamo imparato sulla nostra pelle in quasi due anni di pandemia: non c'è nulla di più bello e importante della condivisione dei momenti speciali con le persone che ami, quando vuoi e come vuoi. Ed è proprio l'inno alla gioia di stare insieme il concept dell'evento OnDance, che ha animato il Castello Sforzesco di Milano dal 3 al 6 settembre con la magia creata dalle danze dei suoi ballerini e la golosità dei ravioli GioiaVerde offerti dal main sponsor dell'evento: il Pastificio Rana.

E che sorpresa quando, durante una delle giornate dell'evento, le nostre promoter si sono viste arrivare proprio lui: Giovanni Rana in persona! Tra stupore, entusiasmo e divertimento il tour ha portato a casa ottimi risultati, perché tutti noi abbiamo voglia di ritrovare quel brio e quella leggerezza d'animo che per tanto tempo abbiamo dovuto mettere da parte e si sa: non c'è nulla che possa creare alchimia come la danza così come non c'è nulla che possa creare armonia come il buon cibo, condiviso.

Il tour, che si è concluso il 6 settembre, ha previsto la partecipazione di uno staff di chef, l'allestimento di una vera e propria cucina per la preparazione dei gustosi ravioli GioiaVerde e naturalmente il team di Promoter di Promomedia!

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere