News / attualità

09 Febbraio, 2018

RedFarm, Digital content company di TakeGroup, e l’agenzia di comunicazione Progetto Immagine, hanno realizzato la strategia SEO di Cattolica Assicurazioni.

Il contributo strategico delle due agenzie rientra nell'ambito del lancio di www.cattolica.it, il nuovo portale del Gruppo Cattolica Assicurazioni, che intende trasformarsi in una realtà più innovativa e proiettata nel futuro.

L’attività SEO è iniziata con un’analisi del portale online. In quel momento sono stati presi in considerazione gli elementi tecnici e le eventuali criticità, per poi procedere con le azioni necessarie per ottimizzare la strategia SEO on-page.

La verifica preventiva degli aspetti da mantenere ha permesso di predisporre un incremento delle prestazioni e raggiungere gli obiettivi.

“Siamo molto felici di aver portato la nostra esperienza a sostegno di un progetto così innovativo – hanno dichiarato Paolo Mauro, Ceo di RedFarm e Alberto Zanardi, Ceo di Progetto Immagine - La strategia che abbiamo studiato e realizzato ha permesso di aumentare sempre di più, anche in prospettiva, la visibilità del sito”. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere