News / attualità

14 Febbraio, 2019

Una persona su due ha in casa un oggetto che ricorda un ex, per cui quando una relazione finisce è necessario fare ordine nella propria vita e nella propria casa, e prepararsi al cambiamento.

Nel giorno della festa degli innamorati IKEA presenta 'Ex In A Box', un progetto di We Are Social per tutte le persone che soffrono a causa della fine di una relazione. I prodotti IKEA dedicati all’organizzazione dello spazio diventano infatti indispensabili alleati per fare ordine e voltare pagina.

La campagna, che sarà online sui canali social dell’azienda svedese per un solo giorno, il 14 febbraio, è composta da 4 video dal tono ironico e divertente che raccontano la storia di diversi oggetti – un peluche, un piumone, un libro e una tazza - legati a ex che sono causa di sofferenza quotidiana.

Il progetto creativo, dal tono spiccatamente ironico, invita tutte le persone che vivono circondate da oggetti legati ai propri ex a trovare loro il giusto spazio per voltare pagine grazie ai prodotti 'storage e organization' IKEA. ')}

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere