News / attualità

14 Febbraio, 2019

Una persona su due ha in casa un oggetto che ricorda un ex, per cui quando una relazione finisce è necessario fare ordine nella propria vita e nella propria casa, e prepararsi al cambiamento.

Nel giorno della festa degli innamorati IKEA presenta 'Ex In A Box', un progetto di We Are Social per tutte le persone che soffrono a causa della fine di una relazione. I prodotti IKEA dedicati all’organizzazione dello spazio diventano infatti indispensabili alleati per fare ordine e voltare pagina.

La campagna, che sarà online sui canali social dell’azienda svedese per un solo giorno, il 14 febbraio, è composta da 4 video dal tono ironico e divertente che raccontano la storia di diversi oggetti – un peluche, un piumone, un libro e una tazza - legati a ex che sono causa di sofferenza quotidiana.

Il progetto creativo, dal tono spiccatamente ironico, invita tutte le persone che vivono circondate da oggetti legati ai propri ex a trovare loro il giusto spazio per voltare pagine grazie ai prodotti 'storage e organization' IKEA. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere