News / attualità

14 Febbraio, 2019

Una persona su due ha in casa un oggetto che ricorda un ex, per cui quando una relazione finisce è necessario fare ordine nella propria vita e nella propria casa, e prepararsi al cambiamento.

Nel giorno della festa degli innamorati IKEA presenta 'Ex In A Box', un progetto di We Are Social per tutte le persone che soffrono a causa della fine di una relazione. I prodotti IKEA dedicati all’organizzazione dello spazio diventano infatti indispensabili alleati per fare ordine e voltare pagina.

La campagna, che sarà online sui canali social dell’azienda svedese per un solo giorno, il 14 febbraio, è composta da 4 video dal tono ironico e divertente che raccontano la storia di diversi oggetti – un peluche, un piumone, un libro e una tazza - legati a ex che sono causa di sofferenza quotidiana.

Il progetto creativo, dal tono spiccatamente ironico, invita tutte le persone che vivono circondate da oggetti legati ai propri ex a trovare loro il giusto spazio per voltare pagine grazie ai prodotti 'storage e organization' IKEA. ')}

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere