News / attualità

29 Marzo, 2017

Sound Public Relations (Sound PR) estende la collaborazione con CLS SpA, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all'assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la logistica, e si aggiudica la gestione delle attività social.

Questo nuovo incarico va a completare la consolidata relazione con CLS, che già si affida a Sound PR per la consulenza in comunicazione, le attività di media relations, servizi creativi e organizzazione di eventi.

L’intento di CLS è quello di incrementare la propria brand awareness in ambito social al fine di costruire progressivamente una solida e proficua interazione con la propria audience di riferimento.

I dati dimostrano infatti che, sempre più spesso, gli utenti sono alla ricerca dell’evidenza sociale della qualità di una soluzione offerta e/o dell’affidabilità di un brand, motivo per cui i canali social rivestono oggi un ruolo fondamentale nel supportare ed indirizzare il processo d’acquisto.

Consapevole della rilevanza strategica che oggi i social media offrono per rafforzare l’immagine aziendale, aumentarne la notorietà ed acquisire nuovi contatti commerciali, il team di Sound PR svilupperà una social media strategy volta ad incrementare gradualmente la conversazione e l’interazione con la community di riferimento sui canali social di CLS.

“Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con CLS ad un ecosistema di comunicazione che includa anche le attività social” dichiara Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR “Il nostro impegno sarà rivolto ad implementare la strategia di comunicazione attraverso una sapiente combinazione ed integrazione di molteplici canali, online e offline, per raggiungere gli utenti sui differenti touchpoint e offrire loro un’esperienza coerente e consistente con il brand”. ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere