News / attualità
Sound Public Relations conferma la propria expertise nel settore dello sport outdoor aggiudicandosi le attività di comunicazione dell’edizione 2019 di Orobie Ultra-Trail®.
Orobie Ultra-Trail® spicca nel calendario delle gare di trail running per le sue caratteristiche uniche. Si tratta infatti del primo Ultra-Trail® al mondo che parte dalle montagne e arriva nel cuore di una città medievale, unendo il fascino naturalistico delle Alpi a quello dei palazzi e dei vicoli medievali di Città Alta.
“Siamo orgogliosi di affiancare gli organizzatori di Orobie Ultra-Trail® nella promozione di un evento che coniuga la passione per la montagna e per l’outdoor all’amore per il territorio che lo ospita, offrendo agli appassionati di trail un’esperienza unica nel suo genere.” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di SOUND PR.
Attraverso la collaborazione con Sound PR, Orobie Ultra-Trail® si prefigge l’obiettivo di consolidare la propria brand awareness e trasmettere a un pubblico sempre più ampio i valori alla base di questa manifestazione, che connettono indissolubilmente natura e sport. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere