News / attualità
Sound Public Relations conferma la propria expertise nel settore dello sport outdoor aggiudicandosi le attività di comunicazione dell’edizione 2019 di Orobie Ultra-Trail®.
Orobie Ultra-Trail® spicca nel calendario delle gare di trail running per le sue caratteristiche uniche. Si tratta infatti del primo Ultra-Trail® al mondo che parte dalle montagne e arriva nel cuore di una città medievale, unendo il fascino naturalistico delle Alpi a quello dei palazzi e dei vicoli medievali di Città Alta.
“Siamo orgogliosi di affiancare gli organizzatori di Orobie Ultra-Trail® nella promozione di un evento che coniuga la passione per la montagna e per l’outdoor all’amore per il territorio che lo ospita, offrendo agli appassionati di trail un’esperienza unica nel suo genere.” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di SOUND PR.
Attraverso la collaborazione con Sound PR, Orobie Ultra-Trail® si prefigge l’obiettivo di consolidare la propria brand awareness e trasmettere a un pubblico sempre più ampio i valori alla base di questa manifestazione, che connettono indissolubilmente natura e sport. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere