News / attualità

26 Febbraio, 2020

Sound PR, agenzia di comunicazione appartenente al Public Relations Global Network, si è aggiudicata le attività di comunicazione per promuovere l’arrivo in Italia di Juicar, la startup svizzera che offre servizi di mobilità elettrica in abbonamento. Nata da Oyster Lab, incubatore di Alpiq, una delle principali società di servizi energetici in Europa, Juicar intende proporre anche sul mercato italiano un modello vincente già consolidato in Svizzera, Germania e Lichtenstein, basato sul noleggio di auto elettriche con formule all inclusive in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza.

Nell’ambito di uno scenario italiano in pieno fermento che negli ultimi anni si è dimostrato sempre più sensibile al tema della mobilità ecosostenibile, Juicar intende offrire una flotta all’avanguardia con un servizio flessibile in grado di soddisfare pienamente le necessità dei guidatori moderni.

Sound PR si occuperà dello sviluppo di una strategia di PR e Digital PR volta a valorizzare la brand awareness di Juicar, promuovendo le potenzialità dall’evidente impatto ambientale ed economico offerte dal noleggio delle auto elettriche.

“La mobilità elettrica è al centro dei trend che stanno delineando il nostro futuro. I grandi cambiamenti della società e dei consumi includono anche il passaggio dal possesso all’accesso. Non più prodotti, quindi, ma desideri da soddisfare. Molti dei nostri clienti sono pionieri, innovatori, “game-changer” nei rispettivi settori. Sound PR è lieta di collaborare con un brand come Juicar, al passo con l’evoluzione del mercato e con i nuovi bisogni dei consumatori”, commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner Sound PR.

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere