News / attualità

26 Febbraio, 2020

Sound PR, agenzia di comunicazione appartenente al Public Relations Global Network, si è aggiudicata le attività di comunicazione per promuovere l’arrivo in Italia di Juicar, la startup svizzera che offre servizi di mobilità elettrica in abbonamento. Nata da Oyster Lab, incubatore di Alpiq, una delle principali società di servizi energetici in Europa, Juicar intende proporre anche sul mercato italiano un modello vincente già consolidato in Svizzera, Germania e Lichtenstein, basato sul noleggio di auto elettriche con formule all inclusive in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza.

Nell’ambito di uno scenario italiano in pieno fermento che negli ultimi anni si è dimostrato sempre più sensibile al tema della mobilità ecosostenibile, Juicar intende offrire una flotta all’avanguardia con un servizio flessibile in grado di soddisfare pienamente le necessità dei guidatori moderni.

Sound PR si occuperà dello sviluppo di una strategia di PR e Digital PR volta a valorizzare la brand awareness di Juicar, promuovendo le potenzialità dall’evidente impatto ambientale ed economico offerte dal noleggio delle auto elettriche.

“La mobilità elettrica è al centro dei trend che stanno delineando il nostro futuro. I grandi cambiamenti della società e dei consumi includono anche il passaggio dal possesso all’accesso. Non più prodotti, quindi, ma desideri da soddisfare. Molti dei nostri clienti sono pionieri, innovatori, “game-changer” nei rispettivi settori. Sound PR è lieta di collaborare con un brand come Juicar, al passo con l’evoluzione del mercato e con i nuovi bisogni dei consumatori”, commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner Sound PR.

Articoli correlati

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere

Havas pr e SWG insieme per analizzare come il target over 65 affronta il Covid-19 e la riapertura

27 Maggio, 2020

Il target dei nuovi boomers è tra le fasce della popolazione maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19...

Continua a leggere