News / attualità

21 Marzo, 2024

Spencer & Lewis, il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite), si aggiudica le attività di PR & Media Relations per il brand Anytime Fitness, il più grande franchising di fitness al mondo, nonché l’unico presente in tutti i continenti. L’agenzia avrà il compito di raccontare ai media le novità, i progetti e i valori del marchio statunitense, rafforzando il suo posizionamento all’interno del panorama mediatico italiano attraverso un piano di comunicazione già entrato nel vivo.

Commenta Aurelio Calamuneri, PR & Media Relations Director del Gruppo:

“Presidiare più di quaranta Paesi, con uno dei franchising in più rapida e diffusa crescita al mondo, significa anche saper comprendere il modo in cui un brand deve rivolgersi a media e pubblico, oltre che ad investitori e stakeholder del mercato. Ciò rende l’impegno di Spencer & Lewis per Anytime Fitness in Italia ancora più stimolante. Racconteremo la crescita del franchise sul territorio nazionale e le iniziative volte a trasmettere identità e valori del brand ai media italiani, ricambiando con approccio creativo e trasversale la fiducia ricevuta.”

Nato negli Stati Uniti nel 2002, Anytime Fitness conta oggi più di 5 milioni di iscritti e oltre 5.200 club in tutto il mondo, di cui 44 in Italia, dove è arrivata con il primo club a Roma nel 2016. A caratterizzare l’offerta del brand - che punta a raggiungere la quota di 60 club aperti in Italia entro la fine del 2024 - la formula h24 per 365 giorni all’anno e l’interconnessione dei suoi club a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, infatti, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo, in qualunque momento.

Il team di Spencer & Lewis che si occuperà della comunicazione di Anytime Fitness è coordinato dal PR & Media Relations Director Aurelio Calamuneri e gestito dal PR Account Manager Marco Ferrari, con compiti di operatività ongoing, ottimizzazione della strategia, presidio degli eventi, appuntamenti con i media e incoming stampa.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere