News / attualità

07 Novembre, 2019

È il riconoscimento più ambìto nel panorama del doppiaggio italiano e da un decennio celebra la scuola nostrana come modello di professionalità e tecnica in tutto il mondo. Quest’anno, per l’undicesima edizione, il Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, ideato e realizzato da INCE Media, vedrà fra i partner coinvolti nella comunicazione Spencer & Lewis, la Creative PR House associata a PRHUB di UNA (Aziende della Comunicazione Unite).

Ogni anno la manifestazione ha visto impegnata l’intera filiera del mondo audiovisivo, coinvolgendo le principali cariche istituzionali legate al mondo della cultura e dello spettacolo. Spencer & Lewis gestirà PR & Media Relations del progetto coinvolgendo stampa, web, radio e TV, fino al momento clou: il Gran Gala delle Voci, in programma il 21 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove sfileranno sul red carpet celebrità e cariche istituzionali legate al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento: “Lavorare a supporto di un progetto di così alto valore per l’industry made in Italy è motivo di grande orgoglio per Spencer & Lewis – afferma Massimo Romano, CEO dell’agenzia – Una nuova avventura che rafforza la nostra expertise nel settore dell’intrattenimento e, ancora di più, un’occasione preziosa per raccontare un mondo per lo più nascosto, ma di importanza fondamentale al di là della semplice operazione di dare la voce ai divi internazionali del cinema e delle serie tv, poiché la scuola del doppiaggio italiano contribuisce da sempre alla formazione degli standard linguistici ed espressivi di tutti noi”.

Durante il Gran Gala saranno assegnati alcuni prestigiosi riconoscimenti fra cui Miglior Voce Maschile, Miglior Voce Femminile e Miglior Adattamento, oltre che uno speciale premio alla carriera e il premio del pubblico, chiamato a scegliere il proprio doppiatore preferito.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere