News / attualità
È il riconoscimento più ambìto nel panorama del doppiaggio italiano e da un decennio celebra la scuola nostrana come modello di professionalità e tecnica in tutto il mondo. Quest’anno, per l’undicesima edizione, il Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, ideato e realizzato da INCE Media, vedrà fra i partner coinvolti nella comunicazione Spencer & Lewis, la Creative PR House associata a PRHUB di UNA (Aziende della Comunicazione Unite).
Ogni anno la manifestazione ha visto impegnata l’intera filiera del mondo audiovisivo, coinvolgendo le principali cariche istituzionali legate al mondo della cultura e dello spettacolo. Spencer & Lewis gestirà PR & Media Relations del progetto coinvolgendo stampa, web, radio e TV, fino al momento clou: il Gran Gala delle Voci, in programma il 21 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove sfileranno sul red carpet celebrità e cariche istituzionali legate al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento: “Lavorare a supporto di un progetto di così alto valore per l’industry made in Italy è motivo di grande orgoglio per Spencer & Lewis – afferma Massimo Romano, CEO dell’agenzia – Una nuova avventura che rafforza la nostra expertise nel settore dell’intrattenimento e, ancora di più, un’occasione preziosa per raccontare un mondo per lo più nascosto, ma di importanza fondamentale al di là della semplice operazione di dare la voce ai divi internazionali del cinema e delle serie tv, poiché la scuola del doppiaggio italiano contribuisce da sempre alla formazione degli standard linguistici ed espressivi di tutti noi”.
Durante il Gran Gala saranno assegnati alcuni prestigiosi riconoscimenti fra cui Miglior Voce Maschile, Miglior Voce Femminile e Miglior Adattamento, oltre che uno speciale premio alla carriera e il premio del pubblico, chiamato a scegliere il proprio doppiatore preferito.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere