News / attualità

02 Luglio, 2019

L’esigenza di un cambio di passo e l’inizio di un nuovo percorso per questa grande azienda, erano nell’aria già da qualche anno negli uffici di Mondoffice, nata 30 anni fa e nel tempo diventata leader del suo settore in Italia.

Mondoffice oggi fornisce ai clienti tutto quanto necessario agli ambienti di lavoro, una vasta gamma di prodotti e servizi che vanno dalla cancelleria all’arredo, dal food agli articoli promozionali, fino ad arrivare alle soluzioni logistiche e alla stampa personalizzata. Creare spazi efficienti, atti ad accogliere ogni modalità di lavoro, dalle attività e organizzazioni più tradizionali, alle nuove forme di condivisione del lavoro o del lavoro in remoto, questa la mission che riflette i valori di sempre e le azioni più attuali che l’azienda svolge con la qualità e la competenza che la contraddistinguono.

Dare centralità alla persona e al rispetto delle più diverse professionalità definisce l’atteggiamento che ha permesso a Mondoffice di crescere e affermarsi nel tempo. Punti fermi su cui l’azienda intende attivare un dialogo sempre più attuale e continuo nella sua strategia di oggi e di domani.

Contact Center, Marketing, Merchandising, Magazzino e tutte le divisioni sono al lavoro da mesi, insieme a Swan&Koi, impresa milanese di comunicazione transmediale e consulenza di branding, per portare a termine le fasi di un rebranding molto ampio, che si espliciterà sin da settembre con una grande campagna nazionale di comunicazione multicanale e integrata, con nuovi ambiti di contenuto culturale e sociale a supporto della strategia di business.

“Siamo molto felici di essere finalmente riusciti quest’anno a varare un programma di marketing e comunicazione molto aderente alle nostre competenze, alle nuove esigenze dei nostri clienti e più in generale del settore – afferma Irma Garbella, AD dell’azienda, esperta nel coniugarne dimensione locale e internazionale. Un programma che ci vede protagonisti di efficienza nella nostra funzione di distributori di prodotti e servizi per ogni professione in Italia. Crediamo nel valore del lavoro, delle persone e quotidianamente, da 30 anni, facciamo la nostra parte perché ogni professionista abbia la possibilità di esprimersi al meglio all’interno di qualsiasi organizzazione d’impresa. Mondoffice è un’azienda speciale, i risultati del focus group commissionato lo scorso anno per misurare il livello di awareness ce lo hanno confermato: Mondoffice risulta il player top of mind nel settore di riferimento. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in un’ampia operazione di rebranding, partendo proprio dal logo Mondoffice: un logo rivisitato graficamente e rinnovato, più moderno e attuale, che costituisce la base per un nuovo dialogo col nostro mercato e che proietta al futuro la nostra mission”. ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere