News / attualità

02 Luglio, 2019

L’esigenza di un cambio di passo e l’inizio di un nuovo percorso per questa grande azienda, erano nell’aria già da qualche anno negli uffici di Mondoffice, nata 30 anni fa e nel tempo diventata leader del suo settore in Italia.

Mondoffice oggi fornisce ai clienti tutto quanto necessario agli ambienti di lavoro, una vasta gamma di prodotti e servizi che vanno dalla cancelleria all’arredo, dal food agli articoli promozionali, fino ad arrivare alle soluzioni logistiche e alla stampa personalizzata. Creare spazi efficienti, atti ad accogliere ogni modalità di lavoro, dalle attività e organizzazioni più tradizionali, alle nuove forme di condivisione del lavoro o del lavoro in remoto, questa la mission che riflette i valori di sempre e le azioni più attuali che l’azienda svolge con la qualità e la competenza che la contraddistinguono.

Dare centralità alla persona e al rispetto delle più diverse professionalità definisce l’atteggiamento che ha permesso a Mondoffice di crescere e affermarsi nel tempo. Punti fermi su cui l’azienda intende attivare un dialogo sempre più attuale e continuo nella sua strategia di oggi e di domani.

Contact Center, Marketing, Merchandising, Magazzino e tutte le divisioni sono al lavoro da mesi, insieme a Swan&Koi, impresa milanese di comunicazione transmediale e consulenza di branding, per portare a termine le fasi di un rebranding molto ampio, che si espliciterà sin da settembre con una grande campagna nazionale di comunicazione multicanale e integrata, con nuovi ambiti di contenuto culturale e sociale a supporto della strategia di business.

“Siamo molto felici di essere finalmente riusciti quest’anno a varare un programma di marketing e comunicazione molto aderente alle nostre competenze, alle nuove esigenze dei nostri clienti e più in generale del settore – afferma Irma Garbella, AD dell’azienda, esperta nel coniugarne dimensione locale e internazionale. Un programma che ci vede protagonisti di efficienza nella nostra funzione di distributori di prodotti e servizi per ogni professione in Italia. Crediamo nel valore del lavoro, delle persone e quotidianamente, da 30 anni, facciamo la nostra parte perché ogni professionista abbia la possibilità di esprimersi al meglio all’interno di qualsiasi organizzazione d’impresa. Mondoffice è un’azienda speciale, i risultati del focus group commissionato lo scorso anno per misurare il livello di awareness ce lo hanno confermato: Mondoffice risulta il player top of mind nel settore di riferimento. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in un’ampia operazione di rebranding, partendo proprio dal logo Mondoffice: un logo rivisitato graficamente e rinnovato, più moderno e attuale, che costituisce la base per un nuovo dialogo col nostro mercato e che proietta al futuro la nostra mission”. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere