News / attualità

02 Luglio, 2019

L’esigenza di un cambio di passo e l’inizio di un nuovo percorso per questa grande azienda, erano nell’aria già da qualche anno negli uffici di Mondoffice, nata 30 anni fa e nel tempo diventata leader del suo settore in Italia.

Mondoffice oggi fornisce ai clienti tutto quanto necessario agli ambienti di lavoro, una vasta gamma di prodotti e servizi che vanno dalla cancelleria all’arredo, dal food agli articoli promozionali, fino ad arrivare alle soluzioni logistiche e alla stampa personalizzata. Creare spazi efficienti, atti ad accogliere ogni modalità di lavoro, dalle attività e organizzazioni più tradizionali, alle nuove forme di condivisione del lavoro o del lavoro in remoto, questa la mission che riflette i valori di sempre e le azioni più attuali che l’azienda svolge con la qualità e la competenza che la contraddistinguono.

Dare centralità alla persona e al rispetto delle più diverse professionalità definisce l’atteggiamento che ha permesso a Mondoffice di crescere e affermarsi nel tempo. Punti fermi su cui l’azienda intende attivare un dialogo sempre più attuale e continuo nella sua strategia di oggi e di domani.

Contact Center, Marketing, Merchandising, Magazzino e tutte le divisioni sono al lavoro da mesi, insieme a Swan&Koi, impresa milanese di comunicazione transmediale e consulenza di branding, per portare a termine le fasi di un rebranding molto ampio, che si espliciterà sin da settembre con una grande campagna nazionale di comunicazione multicanale e integrata, con nuovi ambiti di contenuto culturale e sociale a supporto della strategia di business.

“Siamo molto felici di essere finalmente riusciti quest’anno a varare un programma di marketing e comunicazione molto aderente alle nostre competenze, alle nuove esigenze dei nostri clienti e più in generale del settore – afferma Irma Garbella, AD dell’azienda, esperta nel coniugarne dimensione locale e internazionale. Un programma che ci vede protagonisti di efficienza nella nostra funzione di distributori di prodotti e servizi per ogni professione in Italia. Crediamo nel valore del lavoro, delle persone e quotidianamente, da 30 anni, facciamo la nostra parte perché ogni professionista abbia la possibilità di esprimersi al meglio all’interno di qualsiasi organizzazione d’impresa. Mondoffice è un’azienda speciale, i risultati del focus group commissionato lo scorso anno per misurare il livello di awareness ce lo hanno confermato: Mondoffice risulta il player top of mind nel settore di riferimento. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in un’ampia operazione di rebranding, partendo proprio dal logo Mondoffice: un logo rivisitato graficamente e rinnovato, più moderno e attuale, che costituisce la base per un nuovo dialogo col nostro mercato e che proietta al futuro la nostra mission”. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere