News / attualità

20 Giugno, 2016

Da quest’anno Take cura la comunicazione di Domal, brand della divisione Building Systems di Sapa, azienda attiva nelle soluzioni in alluminio che, con 22.800 operatori e un fatturato di 5,6 miliardi di euro, opera in oltre 40 Paesi.

L'agenzia ha individuato per Domal una nuova strategia di comunicazione che valorizza l’alluminio, il valore estetico del prodotto e i benefici per il cliente finale, e sulla quale si basano i nuovi nomi delle linee di prodotto e tutti i materiali di comunicazione btl.

Take ha sviluppato le brochure di lancio e i materiali a supporto della rete di vendita.

Sulla base della medesima idea strategica di partenza, e seguendo lo stesso filo conduttore, da marzo è stato inoltre realizzato il sito www.domal.it, che presenta la vasta gamma dei prodotti e la rete dei Maestri Serramentisti, localizzabili tramite una ricerca online.

“Siamo felici di collaborare con un brand come Domal, di cui abbiamo valorizzato due elementi che l’hanno sempre contraddistinto: la continua ricerca dell’eccellenza e la capacità di innovare”, dichiara Francesca Barone, General Manager di Take.

“Il nostro obiettivo è rendere i serramenti un elemento di design che, oltre a rappresentare un elemento trainante del benessere abitativo e del risparmio energetico, sia parte integrante dell’arredamento - spiega Antonio Radaelli, Direttore Marketing e Sviluppo Prodotto di Domal - Il lavoro di Take è fondamentale per dare il giusto appeal ai nostri prodotti, che sono eleganti e personalizzabili in base alle esigenze del cliente”. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere