News / attualità

26 Ottobre, 2017

Nuovo incarico per The Ad Store Italia, la struttura alla guida del gruppo internazionale di agenzie di comunicazione presenti oggi in 16 paesi nel mondo. Multi Outlet Management Italy affida all’agenzia italiana l’incarico di curare le attività di Public e Media Relations per Land of Fashion, il portfolio di 5 outlet Village (Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia), riconducibili al fondo americano Blackstone che conta ad oggi complessivamente 600 stores con oltre 17 milioni di visitatori ogni anno.

Forte della sua esperienza nei settori fashion e retail e della sua storica collaborazione con alcuni dei principali player nel mercato degli outlet, l’agenzia affiancherà l’azienda con un piano di comunicazione, sia corporate che consumer, che metterà le 5 shopping destination al centro di un nuovo modo di intendere moda, design e lifestyle. Tre le macro direttrici del progetto strutturato da The Ad Store: Ufficio Stampa, Media Relation e Digital PR che prevedono la costruzione di percorsi innovativi di relazione con le principali testate di settore, il coinvolgimento di creator e influencer e lo sviluppo di partnership di valore. Obiettivo: brand positioning e drive to store, all’insegna di una strategia di branding con cui i 5 outlet Village superano il confine di mere shopping destination promettendo una lifestyle experience memorabile, alla scoperta delle straordinarie eccellenze dell’Italia: la Land of Fashion per antonomasia.

Credits:

Chief Creative Director: Natalia Borri
PR Account Director: Benedetta Benecchi
PR Account Executive: Alice Manca

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere