News / attualità

26 Ottobre, 2017

Nuovo incarico per The Ad Store Italia, la struttura alla guida del gruppo internazionale di agenzie di comunicazione presenti oggi in 16 paesi nel mondo. Multi Outlet Management Italy affida all’agenzia italiana l’incarico di curare le attività di Public e Media Relations per Land of Fashion, il portfolio di 5 outlet Village (Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia), riconducibili al fondo americano Blackstone che conta ad oggi complessivamente 600 stores con oltre 17 milioni di visitatori ogni anno.

Forte della sua esperienza nei settori fashion e retail e della sua storica collaborazione con alcuni dei principali player nel mercato degli outlet, l’agenzia affiancherà l’azienda con un piano di comunicazione, sia corporate che consumer, che metterà le 5 shopping destination al centro di un nuovo modo di intendere moda, design e lifestyle. Tre le macro direttrici del progetto strutturato da The Ad Store: Ufficio Stampa, Media Relation e Digital PR che prevedono la costruzione di percorsi innovativi di relazione con le principali testate di settore, il coinvolgimento di creator e influencer e lo sviluppo di partnership di valore. Obiettivo: brand positioning e drive to store, all’insegna di una strategia di branding con cui i 5 outlet Village superano il confine di mere shopping destination promettendo una lifestyle experience memorabile, alla scoperta delle straordinarie eccellenze dell’Italia: la Land of Fashion per antonomasia.

Credits:

Chief Creative Director: Natalia Borri
PR Account Director: Benedetta Benecchi
PR Account Executive: Alice Manca

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere