News / attualità
Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione del premio italiano delle relazioni pubbliche promosso da UNA
In occasione della cerimonia di premiazione della terza edizione di “The PRize”, il premio dedicato alle relazioni pubbliche promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite, verranno serviti i vini firmati Torrevento, azienda di Prosit Group, innovativa holding attiva nel settore vitivinicolo.
La serata di gala vedrà tra i suoi protagonisti il Pezzapiana - Castel del Monte DOC Bianco e il Bolonero - Castel del Monte DOC Rosso, icone della DOC Castel del Monte e da poco interessati da restyling, come tutti i più importanti prodotti del brand.
La scelta è caduta su due degli “smart classic” dell’azienda pugliese: prodotti che raccontano del legame indissolubile con Castel del Monte e della sua vocazione vitivinicola.
Pezzapiana è un vino bianco ottenuto ad una pressatura soffice confermentazione a temperatura controllata, affinato in acciaio per 3 mesi. Dal colore giallo paglierino con leggeri riflessi verdolini, il profumo sprigiona un bouquet fine e delicato, con sentori di fiori di campo. Il gusto asciutto, vellutato e rotondo, con sentori di frutta esotica, lo rende ideale come aperitivo e per accompagnare piatti a base di pesce.
Bolonero è un vino rosso ottenuto con una fermentazione con macerazione, affinato in acciaio per 8 mesi. Alla vista si presenta con un colore rosso rubino tendente al granato dopo breve invecchiamento. Al naso si esprime con un bouquet pieno e fragrante, delicatamente speziato con sentori di frutti di bosco. Al palato risulta avere un gusto gradevole, di corpo, armonico e leggermente sapido. Un vino ideale per accompagnare carni rosse, arrosti, selvaggina, formaggi stagionati e salumi.
Dichiara Luca Maruffa, Head of Marketing di Prosit Group :
“E’ sempre un piacere entrare in altri mondi attraverso i nostri brand supportare “The PRize” è un piacere e rientra all’interno di una strategia complessiva di posizionamento di Torrevento”.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere