News / attualità
Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione del premio italiano delle relazioni pubbliche promosso da UNA
In occasione della cerimonia di premiazione della terza edizione di “The PRize”, il premio dedicato alle relazioni pubbliche promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite, verranno serviti i vini firmati Torrevento, azienda di Prosit Group, innovativa holding attiva nel settore vitivinicolo.
La serata di gala vedrà tra i suoi protagonisti il Pezzapiana - Castel del Monte DOC Bianco e il Bolonero - Castel del Monte DOC Rosso, icone della DOC Castel del Monte e da poco interessati da restyling, come tutti i più importanti prodotti del brand.
La scelta è caduta su due degli “smart classic” dell’azienda pugliese: prodotti che raccontano del legame indissolubile con Castel del Monte e della sua vocazione vitivinicola.
Pezzapiana è un vino bianco ottenuto ad una pressatura soffice confermentazione a temperatura controllata, affinato in acciaio per 3 mesi. Dal colore giallo paglierino con leggeri riflessi verdolini, il profumo sprigiona un bouquet fine e delicato, con sentori di fiori di campo. Il gusto asciutto, vellutato e rotondo, con sentori di frutta esotica, lo rende ideale come aperitivo e per accompagnare piatti a base di pesce.
Bolonero è un vino rosso ottenuto con una fermentazione con macerazione, affinato in acciaio per 8 mesi. Alla vista si presenta con un colore rosso rubino tendente al granato dopo breve invecchiamento. Al naso si esprime con un bouquet pieno e fragrante, delicatamente speziato con sentori di frutti di bosco. Al palato risulta avere un gusto gradevole, di corpo, armonico e leggermente sapido. Un vino ideale per accompagnare carni rosse, arrosti, selvaggina, formaggi stagionati e salumi.
Dichiara Luca Maruffa, Head of Marketing di Prosit Group :
“E’ sempre un piacere entrare in altri mondi attraverso i nostri brand supportare “The PRize” è un piacere e rientra all’interno di una strategia complessiva di posizionamento di Torrevento”.
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere