News / attualità

03 Giugno, 2019

TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Asahi Super Dry e Nastro Azzurro, due brand premium del gruppo Birra Peroni (parte del gruppo Asahi Europe LTD). In particolare CHILIPR, agenzia PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY affiliata a PR HUB, seguirà le attività di ufficio stampa e PR mentre TRUE, la unit creativa, quelle BTL.

L’agenzia accompagnerà i consumatori italiani alla scoperta di Asahi Super Dry, la birra giapponese N.1 al mondo, e del suo gusto unico Karakuchi, attraverso le attività di PR e BTL con eventi esclusivi, masterclass e uno storytelling continuativo alla scoperta della Karakuchi Experience.

Per Nastro Azzurro invece il team di TRUE COMPANY studierà una strategia PR e BTL per portare in vita la piattaforma di comunicazione della birra premium italiana più bevuta al Mondo, focalizzandosi in particolare sul supporto di Nastro Azzurro Live, il format multimediale attraverso cui il brand organizza concerti, festival e performance artistiche sul territorio italiano.

“Nei prossimi mesi avremo un ricco calendario di appuntamenti e di eventi che coinvolgeranno i due brand, siamo certi di poter contare sul team di TRUE COMPANY per supportare le nostre attività di Asahi Super Dry e Nastro Azzurro per una collaborazione vincente.” - ha dichiarato Dario Giulitti, Marketing Manager International Premium Brands di Birra Peroni.

“Lavorare con due brand con due identità così distintive e forti sarà una sfida molto interessante e noi siamo pronti ad affrontarla” - ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere