News / attualità

05 Novembre, 2021

Workshop, conferenze e oltre 20 incontri con esperti del mondo imprenditoriale e accademico, per un intero weekend a Venezia, domani e domenica 7 novembre 2021

A Weber Shandwick è stato conferito il mandato per il lancio in Italia e a livello internazionale di Bridges: From Gold to Crypto, evento che si propone di far scoprire il potenziale rivoluzionario delle tecnologie blockchain all’interno della società, creando ponti tra il mondo della finanza tecnologica e la comunità, ovvero tra la conoscenza dell’innovazione e la comprensione delle opportunità che offre a individui e istituzioni. Workshop, conferenze e oltre 20 incontri con esperti del mondo imprenditoriale e accademico, per un intero week-end a Venezia, domani e domenica 7 novembre 2021.

Un ritorno alla dimensione interattiva in presenza, per facilitare la focalizzazione tematica, lo scambio di esperienze e un confronto di opinioni in profondità. Tre grandi aree tematiche - Opportunità, Innovazione, Rivoluzione – curate da Ernesto Sirolli, Fabio Fracas e Sara Roversi, personalità apprezzate a livello internazionale per l’indipendenza e la ricchezza dei propri contributi divulgativi.

Tra i tanti speaker in programma, Raoul “Nobody” Chiesa, uno dei primi hacker italiani ed esperto di sicurezza informatica; Massimo Chiriatti, tecnologo e studioso delle crittovalute; Leonardo Facco, leader del Movimento Libertario; David Orban, imprenditore, autore e leader del pensiero del panorama tecnologico globale; Giacomo Zucco, fondatore della filosofia Bitcoin.

L’evento è organizzato da Satoshi Design, la prima realtà italiana specializzata nel marketing strategico, design e comunicazione per l’innovazione nell’ecosistema creato da Bitcoin e tecnologie Blockchain. Il progetto è sostenuto da Bcademy.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere