News / attualità

12 Dicembre, 2019

Il Natale Esselunga ha un piccolo cuore di neve: quello del protagonista di una tenera fiaba, che una notte scoprirà che quella grande, grande esse cela un mondo di meraviglie.

Dopo i primi due soggetti della campagna « Più la conosci, più ti innamori » firmata dall’agenzia Armando Testa, un soggetto dedicato al momento più magico dell’anno, per augurare Buone Feste e naturalmente per presentare lo straordinario Concorso di Natale: quest’anno, fino al 31 Dicembre, in palio 100 Mini e oltre 300mila altri premi!

Una notte, un omino di neve ancora senza naso riceve in dono una carota da una bambina appena tornata dalla spesa con la famiglia, e decide di andare a scoprire da dove viene il suo bellissimo naso nuovo. Cammina cammina, dopo aver riconosciuto la esse del sacchetto sulla facciata di un edificio illuminato che si staglia nella città addormentata e innevata, scopre non solo carote, ma un mondo di meraviglie. Avete mai visto un omino di neve partire a bordo di una Mini nuova fiammante?

Come lui si innamoreranno del fantastico Natale Esselunga, e dei tantissimi premi in palio, anche tutti gli omini di neve della città.

Mino, l’omino di neve protagonista, ha dichiarato « Sono molto grato all’agenzia Armando Testa, che ha ideato questa storia per me, e al regista Federico Brugia, per avermi scelto. Non potevo desiderare naso migliore e soprattutto film migliore, e mi sono così innamorato di Esselunga che ho già fatto la carta Fidaty. Ne approfitto anche per ringraziare il grande team Esselunga per avermi sempre incoraggiato anche nelle scene più difficili. »

Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con il supporto della casa di post produzione Band.

La campagna è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Il media è a cura di Media Italia.

Guarda il video

Credits:

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Direzione creativa: Michela Sartorio

Art director: Barbara Ghiotti

Client Service: Giovanni Sernia, Laura Alberti

Regia: Federico Brugia

Casa di Produzione: Little Bull

Producer: Jessica Ferguson

Post Produzione: Band

Musica: Operà Music

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere