News / attualità

04 Maggio, 2021

Una vita ”più azzurra” grazie alle soluzioni di A2A pensate per semplificare il vissuto domestico delle persone sotto il profilo dei servizi e dell’efficientamento energetico. Questo il tema della campagna della Life Company, che supera il suo ruolo di fornitore di gas ed energia elettrica green per diventare un consulente in materia di energia a beneficio delle persone. Un unico punto di accesso ad un mondo di soluzioni e servizi evoluti per rendere migliore la qualità della vita.

A2A Energia presenta un’offerta sempre più ampia e integrata di prodotti e servizi finalizzati a rendere la vita “più azzurra” ossia più semplice, più sostenibile, più serena. Come i pacchetti “chiavi in mano” per un nuovo climatizzatore con pompa di calore o una caldaia a condensazione, che includono dal sopralluogo iniziale all’installazione alla manutenzione, fino alla possibilità di accedere alla cessione del credito, consentendo di migliorare il comfort e i consumi di casa. O le soluzioni pensate per la famiglia e per l'ambiente, come il servizio di assistenza completa per la casa 24 ore su 24, per qualsiasi problema, grazie ad una rete di tecnici selezionati da A2A, che può essere addebitato direttamente in bolletta in piccole rate.

Queste ed altre le soluzioni per cui A2A Energia si pone come interlocutore unico per le famiglie, in grado di evolvere il loro mondo domestico.

La nuova campagna, realizzata da ServicePlan in continuità con la precedente comunicazione di prodotto, è caratterizzata da una creatività con forme grafiche essenziali e moderne. Il visual comunica immediatamente la centralità delle persone: con questa gamma di soluzioni la Life Company è il partner ideale che vuole prendersi cura della vita rendendola più semplice.

La pianificazione media, a cura di PHD, prevede passaggi in Tv sulle principali reti nazionali con uno spot da 15” e una declinazione su Web e Social.

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere