News / attualità
A2A Energia ha scelto FCB MILAN per comunicare la nuova partnership con Inter e Milan. La società commerciale del Gruppo A2A - la più grande multiutility italiana - attiva nel campo dell’energia e dei servizi, ha scelto l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Partner, per la realizzazione di una campagna che unisce poli opposti, colori agli antipodi: in due parole, Inter e Milan. Il claim “Passioni diverse, un’unica energia” esalta il ruolo di A2A Energia, identificando il brand come elemento unificante e sponsor delle passioni.
Sportività, lealtà ed energia sono i pilastri del film TVC, di quelli digital, delle pagine stampa e di tutti i materiali BTL. Ogni creatività racconta di passioni sane, vissute in famiglia e tra amici, sul divano di casa come allo stadio: una rappresentazione fedele dei valori dello sport e di quelli di A2A Energia.
“Riuscire a unire e a far coesistere due mondi diversi come quelli di Inter e Milan è stata una sfida affascinante. Abbiamo dimostrato che una rivalità può essere anche costruttiva, e che insieme si può sempre creare qualcosa di più” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Milan.
il link al Video https://youtu.be/eeXxhY_lbw8
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere