News / attualità

20 Novembre, 2019

A2A Energia ha scelto FCB MILAN per comunicare la nuova partnership con Inter e Milan. La società commerciale del Gruppo A2A - la più grande multiutility italiana - attiva nel campo dell’energia e dei servizi, ha scelto l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Partner, per la realizzazione di una campagna che unisce poli opposti, colori agli antipodi: in due parole, Inter e Milan. Il claim “Passioni diverse, un’unica energia” esalta il ruolo di A2A Energia, identificando il brand come elemento unificante e sponsor delle passioni.

Sportività, lealtà ed energia sono i pilastri del film TVC, di quelli digital, delle pagine stampa e di tutti i materiali BTL. Ogni creatività racconta di passioni sane, vissute in famiglia e tra amici, sul divano di casa come allo stadio: una rappresentazione fedele dei valori dello sport e di quelli di A2A Energia.

“Riuscire a unire e a far coesistere due mondi diversi come quelli di Inter e Milan è stata una sfida affascinante. Abbiamo dimostrato che una rivalità può essere anche costruttiva, e che insieme si può sempre creare qualcosa di più” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Milan.

il link al Video https://youtu.be/eeXxhY_lbw8

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere