News / attualità
A2A Energia ha scelto FCB MILAN per comunicare la nuova partnership con Inter e Milan. La società commerciale del Gruppo A2A - la più grande multiutility italiana - attiva nel campo dell’energia e dei servizi, ha scelto l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Partner, per la realizzazione di una campagna che unisce poli opposti, colori agli antipodi: in due parole, Inter e Milan. Il claim “Passioni diverse, un’unica energia” esalta il ruolo di A2A Energia, identificando il brand come elemento unificante e sponsor delle passioni.
Sportività, lealtà ed energia sono i pilastri del film TVC, di quelli digital, delle pagine stampa e di tutti i materiali BTL. Ogni creatività racconta di passioni sane, vissute in famiglia e tra amici, sul divano di casa come allo stadio: una rappresentazione fedele dei valori dello sport e di quelli di A2A Energia.
“Riuscire a unire e a far coesistere due mondi diversi come quelli di Inter e Milan è stata una sfida affascinante. Abbiamo dimostrato che una rivalità può essere anche costruttiva, e che insieme si può sempre creare qualcosa di più” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Milan.
il link al Video https://youtu.be/eeXxhY_lbw8
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere