News / attualità

18 Marzo, 2019

Ab Comunicazioni si è aggiudicata per Ente Nazionale Risi, ente pubblico economico sottoposto alla vigilanza del Ministero dello Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo istituito a promozione e tutela di tutto il settore risicolo italiano, il servizio biennale per la divulgazione delle peculiarità del riso coltivato in Italia.

L’incarico, assegnato tramite procedura di gara che ha visto Ab Comunicazioni in testa alla classifica davanti a Weber Shandwick e Grapho, vedrà l’agenzia capitanata da Andrea Bertoletti impegnata nell’ideazione della strategia di informazione e la realizzazione di campagne informative aventi lo scopo di divulgare le conoscenze sulle peculiarità del riso coltivato in Italia.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere