News / attualità
FCB Milan – agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza – si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Corona Extra in Italia, la storica birra messicana, famosa in tutto il mondo per il suo colore dorato e la fetta di lime.
FCB Milan è stata scelta per seguire le attività di comunicazione above the line, below the line, social e digital per il mercato italiano.
“Il piano di comunicazione prevede da un lato il percorso iniziato lo scorso anno con la campagna “Out of Office” che vedrà nascere un nuovo capitolo, volto a incentivare la disconnessione e a migliorare il work life balance dei propri consumatori, dall’altro, un nuovo scenario sarà costituito dall’impegno del brand per l’ambiente, con iniziative volte a fronteggiare il problema dell’inquinamento dei mari.” commenta nella nota Alessia Palmieri, Senior Brand Manager Corona Italia.
“Quella delle bevande alcoliche è da sempre una delle categorie merceologiche più stimolanti per un creativo. Corona Extra è un bellissimo brand, conosciuto in tutto il mondo e siamo già al lavoro per realizzare progetti all’altezza dei più alti standard creativi.” – aggiunge Bozza, Chief Creative Officer di FCB Milan.
Credits:
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza - Chief Creative Officer
Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
Christian Leoni - Copywriter
Emily Vanzo – Art Director
Tatiana Ravalli - Strategic Planner
Valentina Salaro – Creative Strategist
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Claudia Frattallone – Account Director ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere