News / attualità

16 Gennaio, 2019

FCB Milan – agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza – si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Corona Extra in Italia, la storica birra messicana, famosa in tutto il mondo per il suo colore dorato e la fetta di lime.

FCB Milan è stata scelta per seguire le attività di comunicazione above the line, below the line, social e digital per il mercato italiano.

“Il piano di comunicazione prevede da un lato il percorso iniziato lo scorso anno con la campagna “Out of Office” che vedrà nascere un nuovo capitolo, volto a incentivare la disconnessione e a migliorare il work life balance dei propri consumatori, dall’altro, un nuovo scenario sarà costituito dall’impegno del brand per l’ambiente, con iniziative volte a fronteggiare il problema dell’inquinamento dei mari.” commenta nella nota Alessia Palmieri, Senior Brand Manager Corona Italia.

“Quella delle bevande alcoliche è da sempre una delle categorie merceologiche più stimolanti per un creativo. Corona Extra è un bellissimo brand, conosciuto in tutto il mondo e siamo già al lavoro per realizzare progetti all’altezza dei più alti standard creativi.” – aggiunge Bozza, Chief Creative Officer di FCB Milan.

Credits:

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Gianluca Belmonte – Associate Creative Director

Christian Leoni - Copywriter

Emily Vanzo – Art Director

Tatiana Ravalli - Strategic Planner

Valentina Salaro – Creative Strategist

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Claudia Frattallone – Account Director ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere