News / attualità
E’ on air la nuova campagna di comunicazione del brand di bagnodoccia Vidal, firmata dalla sede milanese dell’Agenzia Armando Testa.
Vidal, uno dei brand più importanti del gruppo Sodalis - il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care, si presenta al pubblico con la voglia di divertire e di sorprendere. Un nuovo claim: “Accendi la tua Vidalità”, sintetizza bene la sua brand identity e lo rende distintivo e coinvolgente.
Le famiglie italiane sono così invitate a regalarsi un’infusione di energia grazie ai suoi profumi intensi e rivitalizzanti e al suo carattere accattivante e dirompente.
Sono loro infatti i protagonisti dello spot. Mamma, papà e figlia che, inebriati dalle fragranze del bagnodoccia, si “accendono di vidalità” e si lanciano inaspettatamente in un inedito balletto di “nuoto sincronizzato” all'interno della propria vasca da bagno in un tripudio di spruzzi e di schiuma!
Ironia e “british style”, come il regista, per conquistare tutte le famiglie italiane.
La campagna è on air dal 7 maggio al 1 giugno sulle principali emittenti televisive e da giugno ad agosto sui principali magazine, oltre che sui canali web & social.
Lo spot è stato prodotto da Brand Cross per la regia di Barney Cokeliss
Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Erik Ravelo
Copywriter: Andrea Dell’Osa
Art Director: Ilaria Accornero
Casa di Produzione: Brand-Cross
Regia: Barney Cokeliss
Fotografia: Renato Alfarano
Scenografia: Systa Björnsdóttir
Montaggio: Danilo Torchia
Posto Produzione ed Effetti Speciali: XLR8
Musica: Philip Abussi riarrangiamento The Swan Lake
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere