News / attualità

17 Giugno, 2016

Dreher inaugura l’estate 2016 con una nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Largo, quindi, nelle principali città pugliesi alla campagna di affissioni dedicata a Dreher, che dal 13 giugno e fino a fine agosto colorerà l’intera Puglia, territorio d’elezione per Dreher in cui ha sede lo storico stabilimento di Massafra.

Una vera e propria corrente di colori, emozioni ed energia si snoderà lungo i muri delle stazioni ferroviarie, nei luoghi più frequentati e nei beach resort di maggior tendenza di Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia. Ovunque, nel tacco d’Italia, amato da tutti i vacanzieri, si parlerà di Dreher, anzi di “Dregher”, omaggio unico e stravagante al modo tutto pugliese di chiamare il marchio Dreher.

Così, la vicinanza, l’informalità e l’attaccamento al territorio saranno sottolineati dal claim, che dal 2015 invita a godersela, e che sui manifesti sarà accompagnato dai messaggi: “Per gli amici Dregher” e “Chi la ama, la chiama Dregher”. Esortazioni che strizzano l’occhio agli appassionati di Dreher nei colori rosso e azzurro con la tipica bottiglia pronta a sprizzare gioia e divertimento.

Dreher si prepara così a essere visibile nelle aree più frequentate e nei punti di acquisto e di consumo più importanti della Puglia, accrescendo il valore del proprio marchio soprattutto per i consumatori più giovani e valorizzando le qualità inconfondibili della propria birra.

Credits

Agenzia: Armando Testa

Account: Carola Sessa

Direzione creativa: Michele Mariani

Direttore creativo art: Andrea Lantelme

Vicedirettore creativo copy: Federico Bonenti

Art: Barbara Ghiotti

Copy: Sara Greco ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere