News / attualità

17 Giugno, 2016

Dreher inaugura l’estate 2016 con una nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Largo, quindi, nelle principali città pugliesi alla campagna di affissioni dedicata a Dreher, che dal 13 giugno e fino a fine agosto colorerà l’intera Puglia, territorio d’elezione per Dreher in cui ha sede lo storico stabilimento di Massafra.

Una vera e propria corrente di colori, emozioni ed energia si snoderà lungo i muri delle stazioni ferroviarie, nei luoghi più frequentati e nei beach resort di maggior tendenza di Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia. Ovunque, nel tacco d’Italia, amato da tutti i vacanzieri, si parlerà di Dreher, anzi di “Dregher”, omaggio unico e stravagante al modo tutto pugliese di chiamare il marchio Dreher.

Così, la vicinanza, l’informalità e l’attaccamento al territorio saranno sottolineati dal claim, che dal 2015 invita a godersela, e che sui manifesti sarà accompagnato dai messaggi: “Per gli amici Dregher” e “Chi la ama, la chiama Dregher”. Esortazioni che strizzano l’occhio agli appassionati di Dreher nei colori rosso e azzurro con la tipica bottiglia pronta a sprizzare gioia e divertimento.

Dreher si prepara così a essere visibile nelle aree più frequentate e nei punti di acquisto e di consumo più importanti della Puglia, accrescendo il valore del proprio marchio soprattutto per i consumatori più giovani e valorizzando le qualità inconfondibili della propria birra.

Credits

Agenzia: Armando Testa

Account: Carola Sessa

Direzione creativa: Michele Mariani

Direttore creativo art: Andrea Lantelme

Vicedirettore creativo copy: Federico Bonenti

Art: Barbara Ghiotti

Copy: Sara Greco ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere