News / attualità

11 Dicembre, 2019

Dal 1605 ad oggi Acetaia Giusti, il più antico produttore di aceto balsamico di Modena, ha sempre seguito il fil rouge dell’eccellenza. In quest’ottica di qualità senza compromessi, non poteva mancare nella sua offerta una linea di aceti interamente derivati esclusivamente dall’agricoltura biologica, ora disponibili sotto il cappello di Azienda Agricola Giusti. Nasce così una vasta gamma di prodotti, a partire dall’aceto balsamico IGP di diverse gradazioni di intensità, fino ai condimenti a base acetica, come gli aceti di mele e i preparati agrodolci a base di frutta fresca.

Alla naturalezza del contenuto, corrisponde una nuova freschezza del contenitore, definita all’interno di un programma completo di packaging design firmato da Hangar Design Group. Decisiva è stata la scelta della bottiglia di forma cubica, che, oltre a una chiara riconoscibilità del prodotto, permette il posizionamento di un’etichettatura più ampia e avvolgente.

L’etichetta, infatti, gioca un ruolo molto importante in quanto, anche a uno sguardo meno attento, propone una chiara indicazione della composizione del prodotto. Grazie ad una palette di colori freschi e vivaci, e all’illustrazione presente sul fronte, risulta subito riconoscibile qual è l’ingrediente principale del condimento.

"Se il sistema di etichette si propone con uno stile fresco, moderno e dinamico - spiega Michele Bicego, Creative Director di Hangar Design Group - con lo stesso spirito il nostro lavoro ha voluto mantenere vivo il carico dei valori di cui il marchio Acetaia Giusti è intriso”

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere