News / attualità

11 Dicembre, 2019

Dal 1605 ad oggi Acetaia Giusti, il più antico produttore di aceto balsamico di Modena, ha sempre seguito il fil rouge dell’eccellenza. In quest’ottica di qualità senza compromessi, non poteva mancare nella sua offerta una linea di aceti interamente derivati esclusivamente dall’agricoltura biologica, ora disponibili sotto il cappello di Azienda Agricola Giusti. Nasce così una vasta gamma di prodotti, a partire dall’aceto balsamico IGP di diverse gradazioni di intensità, fino ai condimenti a base acetica, come gli aceti di mele e i preparati agrodolci a base di frutta fresca.

Alla naturalezza del contenuto, corrisponde una nuova freschezza del contenitore, definita all’interno di un programma completo di packaging design firmato da Hangar Design Group. Decisiva è stata la scelta della bottiglia di forma cubica, che, oltre a una chiara riconoscibilità del prodotto, permette il posizionamento di un’etichettatura più ampia e avvolgente.

L’etichetta, infatti, gioca un ruolo molto importante in quanto, anche a uno sguardo meno attento, propone una chiara indicazione della composizione del prodotto. Grazie ad una palette di colori freschi e vivaci, e all’illustrazione presente sul fronte, risulta subito riconoscibile qual è l’ingrediente principale del condimento.

"Se il sistema di etichette si propone con uno stile fresco, moderno e dinamico - spiega Michele Bicego, Creative Director di Hangar Design Group - con lo stesso spirito il nostro lavoro ha voluto mantenere vivo il carico dei valori di cui il marchio Acetaia Giusti è intriso”

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere