News / attualità

11 Dicembre, 2019

Dal 1605 ad oggi Acetaia Giusti, il più antico produttore di aceto balsamico di Modena, ha sempre seguito il fil rouge dell’eccellenza. In quest’ottica di qualità senza compromessi, non poteva mancare nella sua offerta una linea di aceti interamente derivati esclusivamente dall’agricoltura biologica, ora disponibili sotto il cappello di Azienda Agricola Giusti. Nasce così una vasta gamma di prodotti, a partire dall’aceto balsamico IGP di diverse gradazioni di intensità, fino ai condimenti a base acetica, come gli aceti di mele e i preparati agrodolci a base di frutta fresca.

Alla naturalezza del contenuto, corrisponde una nuova freschezza del contenitore, definita all’interno di un programma completo di packaging design firmato da Hangar Design Group. Decisiva è stata la scelta della bottiglia di forma cubica, che, oltre a una chiara riconoscibilità del prodotto, permette il posizionamento di un’etichettatura più ampia e avvolgente.

L’etichetta, infatti, gioca un ruolo molto importante in quanto, anche a uno sguardo meno attento, propone una chiara indicazione della composizione del prodotto. Grazie ad una palette di colori freschi e vivaci, e all’illustrazione presente sul fronte, risulta subito riconoscibile qual è l’ingrediente principale del condimento.

"Se il sistema di etichette si propone con uno stile fresco, moderno e dinamico - spiega Michele Bicego, Creative Director di Hangar Design Group - con lo stesso spirito il nostro lavoro ha voluto mantenere vivo il carico dei valori di cui il marchio Acetaia Giusti è intriso”

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere