News / attualità

14 Ottobre, 2019

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – accompagna Scalo Milano Outlet & More e le mitiche scarpette rosse della Pallacanestro Olimpia Milano per le prossime tre stagioni sportive. A partire dall’attuale stagione 2019/2020 e per tre anni consecutivi, Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano, sarà Official Partner della Pallacanestro Olimpia Milano, unico team di basket 28 volte Campione d’Italia.

L’ideazione del concept creativo e lo sviluppo dei materiali di comunicazione a supporto della collaborazione tra Scalo Milano e Olimpia Milano sono opera di Acqua Group, che ha accompagnato l’outlet milanese sin dall’inizio della sponsorizzazione. Acqua Group ha inoltre firmato la creatività del concorso “Together to Win, Scalo Milano ti fa vincere l’Olimpia” (un instant win che nel corso dell’anno metterà in palio premi esclusivi quali due abbonamenti coppia per la stagione 2020/2021, due live experience a bordo campo per due persone e 15 magliette originali autografate dai campioni) e si occuperà anche dell’organizzazione del contest e di tutti gli eventi a supporto della partnership che, nei prossimi mesi, saranno ospitati a Scalo Milano Outlet & More e al Mediolanum Forum.

Il primo evento, costituito da diverse attività, si terrà sabato 19 ottobre dalle ore 10 presso il Centro Congressi F-Hub di Scalo Milano, che dalle ore 16 ospiterà un meet and greet con i giocatori Nemanja Nedovic e Christian Burns. Durante il pomeriggio, infatti, i fan dell’Olimpia potranno incontrare i propri idoli e farsi immortalare con loro in una foto ricordo che sarà distribuita istantaneamente, e acquistare merchandising e biglietti presso un corner dedicato che sarà allestito all’interno di F-Hub.

Credits:

Paolo Laurito – Marketing & Development Manager

Deborah Marchi – Loyalty Operation Manager

Kiliam Rodini – Event Project Manager

Veronica Maggi – Head of Copy

Davide Turetti – Art Director

Matteo Monopoli – Junior Art Director

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere