News / attualità

05 Luglio, 2019

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimential fianco di Idealista – portale di annunci immobiliari leader in Europa – al Milano Pride 2019.

“La famiglia è una sola”, questo il messaggio della campagna di comunicazione promossa da Idealista nei giorni del Pride milanese, realizzata con l’apporto della Business Unit Eventi di Acqua Group, che ha curato lo stand e l’allestimento del carro di Idealista alla Parata del Milano Pride 2019, di cui il brand è stato sponsor Platinum.

L’iniziativa, svoltasi nelle giornate del 27, 28 e 29 giugno e rivolta alla comunità LGBT+ e gay-friendly, è stata una celebrazione del sentimento universale dell'amore. Attraverso l’hashtag #idealistapride è stato possibile condividere i contenuti di chi crede nell’uguaglianza, nell’amore e nella famiglia in tutte le sue sfaccettature; presso un presidio/stand-esperienziale realizzato ad hoc si è potuto fare uno “scatto d’amore” per postarlo sul proprio profilo Instagram, ricevere la foto in formato Polaroid e Lollipop personalizzati e un coloratissimo carro brandizzato Idealista ha sfilato in occasione della parata del 29 giugno alla quale hanno partecipato complessivamente circa 300.000 persone.

L’attività “scatto d’amore” ha generato, invece, 133 foto postate su Instagram, oltre 200 foto stampate, 4.700 likes e 106 commenti. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere