News / attualità
Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC, guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – è National Sponsor del World Corporate Golf Challenge Italy.
Acqua Group annuncia la partnership, in qualità di National Sponsor, del World Corporate Golf Challenge (www.wcgcitaly.golf), la cui ufficializzazione inizialmente prevista all’inizio di marzo è stata posticipata a causa della situazione determinata dal Covid-19.
Il World Corporate Golf Challenge, il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato a rappresentative aziendali, è nato nel 1993 nel Regno Unito come competizione nazionale per aziende. Dal 1997 è una manifestazione di portata internazionale che si conclude annualmente con una prestigiosa finale alla quale partecipano tutte le squadre aziendali che hanno vinto la selezione nazionale nel proprio Paese. Una piattaforma che le aziende possono utilizzare per lo sviluppo delle relazioni interne (incentive, comunicazione, gestione delle risorse umane) ed esterne (clienti, fornitori e in generale tutti gli stakeholder corporate).
“Abbiamo voluto confermare la nostra presenza al World Corporate Golf Challenge Italy per dare un segnale positivo al mondo delle aziende", dichiara Davide Arduini, Presidente di Acqua Group. "Da quasi dieci anni – continua Andrea Cimenti, CEO di Acqua Group – organizziamo annualmente un torneo di golf aziendale proprio perché consideriamo il golf lo scenario ideale nel quale costruire relazioni e creare importanti contatti professionali e di business, un’occasione che oggi più che mai può rivelarsi privilegiata per generare occasioni di incontro tra aziende nel contesto di un circuito esclusivo e di grande visibilità”.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere