News / attualità

11 Giugno, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC, guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – è National Sponsor del World Corporate Golf Challenge Italy. 
Acqua Group annuncia la partnership, in qualità di National Sponsor, del World Corporate Golf Challenge (www.wcgcitaly.golf), la cui ufficializzazione inizialmente prevista all’inizio di marzo è stata posticipata a causa della situazione determinata dal Covid-19. 

Il World Corporate Golf Challenge, il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato a rappresentative aziendali, è nato nel 1993 nel Regno Unito come competizione nazionale per aziende. Dal 1997 è una manifestazione di portata internazionale che si conclude annualmente con una prestigiosa finale alla quale partecipano tutte le squadre aziendali che hanno vinto la selezione nazionale nel proprio Paese. Una piattaforma che le aziende possono utilizzare per lo sviluppo delle relazioni interne (incentive, comunicazione, gestione delle risorse umane) ed esterne (clienti, fornitori e in generale tutti gli stakeholder corporate). 

“Abbiamo voluto confermare la nostra presenza al World Corporate Golf Challenge Italy per dare un segnale positivo al mondo delle aziende", dichiara Davide Arduini, Presidente di Acqua Group. "Da quasi dieci anni – continua Andrea Cimenti, CEO di Acqua Group – organizziamo annualmente un torneo di golf aziendale proprio perché consideriamo il golf lo scenario ideale nel quale costruire relazioni e creare importanti contatti professionali e di business, un’occasione che oggi più che mai può rivelarsi privilegiata per generare occasioni di incontro tra aziende nel contesto di un circuito esclusivo e di grande visibilità”.

Articoli correlati

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere