News / attualità

24 Gennaio, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti ­– porta Ristorante Vivo dalla padella al padel. Tradizione, rispetto dei valori e sguardo proiettato al futuro sono alcuni dei valori che contraddistinguono la F.lli Manno, famiglia di pescatori toscani con oltre 40 anni di esperienza e ristoranti in prestigiose località italiane, leader a livello europeo nel mercato del crudo. Valori che, con il supporto della Business Unit Eventi di Acqua Group, si sono concretizzati anche nell’ideazione e organizzazione della Vivo Padel Cup 2020, un torneo di padel, sport simile al tennis che si pratica a coppie e che sta iniziando a spopolare anche nel nostro Paese.

La Vivo Padel Cup 2020, caratterizzata dalla formula del maschile e del misto, è un torneo amatoriale a 12 coppie nel maschile e 12 coppie nel misto, costituito da 4 tappe che si svolgeranno tra gennaio e aprile presso circoli Padel selezionati nelle località in cui Vivo è presente con i propri ristoranti:

The Village Padel & Tennis, Grosseto, 25-26 gennaio

Milano City Padel, Milano, 1 febbraio

Pro Parma Padel Arena, Parma, 29 febbraio-1 marzo

Centro Padel Firenze, Firenze, 18-19 aprile

Le prime due coppie di ogni tappa parteciperanno al Master finale del 2-3 maggio al Milano City Padel, in cui si terranno lezioni di clinique e verrà decretato il vincitore assoluto.

Il torneo, del quale Vivo è main sponsor, vede anche la partecipazione di Babolat e Cantina Banfi in qualità di sponsor dei premi.

Al progetto hanno collaborato anche la Business Unit Advertising, che si è occupata dell’ideazione del logo del torneo e di tutti i materiali di comunicazione a supporto, tradizionali e digitali. La Business Unit Digital, invece, ha sviluppato il piano editoriale a supporto dei profili Facebook e Instagram di Ristorante Vivo partito l’11 gennaio.

Credits

Paolo Laurito – Marketing & Development Manager

Rino Giordano – Head of Events

Marialivia Nutini – Junior Event Manager

Chiara Pedullà – Web & Content Editor

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere