News / attualità
Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – porta Ristorante Vivo dalla padella al padel. Tradizione, rispetto dei valori e sguardo proiettato al futuro sono alcuni dei valori che contraddistinguono la F.lli Manno, famiglia di pescatori toscani con oltre 40 anni di esperienza e ristoranti in prestigiose località italiane, leader a livello europeo nel mercato del crudo. Valori che, con il supporto della Business Unit Eventi di Acqua Group, si sono concretizzati anche nell’ideazione e organizzazione della Vivo Padel Cup 2020, un torneo di padel, sport simile al tennis che si pratica a coppie e che sta iniziando a spopolare anche nel nostro Paese.
La Vivo Padel Cup 2020, caratterizzata dalla formula del maschile e del misto, è un torneo amatoriale a 12 coppie nel maschile e 12 coppie nel misto, costituito da 4 tappe che si svolgeranno tra gennaio e aprile presso circoli Padel selezionati nelle località in cui Vivo è presente con i propri ristoranti:
The Village Padel & Tennis, Grosseto, 25-26 gennaio
Milano City Padel, Milano, 1 febbraio
Pro Parma Padel Arena, Parma, 29 febbraio-1 marzo
Centro Padel Firenze, Firenze, 18-19 aprile
Le prime due coppie di ogni tappa parteciperanno al Master finale del 2-3 maggio al Milano City Padel, in cui si terranno lezioni di clinique e verrà decretato il vincitore assoluto.
Il torneo, del quale Vivo è main sponsor, vede anche la partecipazione di Babolat e Cantina Banfi in qualità di sponsor dei premi.
Al progetto hanno collaborato anche la Business Unit Advertising, che si è occupata dell’ideazione del logo del torneo e di tutti i materiali di comunicazione a supporto, tradizionali e digitali. La Business Unit Digital, invece, ha sviluppato il piano editoriale a supporto dei profili Facebook e Instagram di Ristorante Vivo partito l’11 gennaio.
Credits
Paolo Laurito – Marketing & Development Manager
Rino Giordano – Head of Events
Marialivia Nutini – Junior Event Manager
Chiara Pedullà – Web & Content Editor
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere