News / attualità

13 Novembre, 2023

Acqua Valmora sceglie tramite assegnazione diretta l’agenzia Armando Testa per la nuova campagna di comunicazione.

Un parco montano incontaminato, un testimonial speciale e una fonte di acqua pura, questi i tre concetti attorno a cui Valmora ridefinisce il suo posizionamento.

La nuova campagna narra infatti il luogo d’origine di Acqua Valmora: il Parco Montano di Rorà, certificato PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes), il più rigoroso sistema di certificazione forestale del mondo.

Lo spot, interamente girato nel parco, ha come protagonista un testimonial speciale: un tenero cerbiatto che ci guida alla scoperta di questo luogo incontaminato. Il cucciolo, con i suoi occhi dolcissimi, rappresenta purezza ed istinto ed è proprio quest’ultimo che lo guida verso la fonte. Così come il cerbiatto, per natura, sa riconoscere e scegliere l’acqua più pura, anche noi, spinti dal nostro istinto, ricerchiamo la purezza che ci fa stare bene.

Afferma Luca Ruffini, Direttore Generale Damilano Gruppo:

“La nostra acqua minimamente mineralizzata è un prodotto di alta qualità e con una origine certificata. Questo è il focus della nuova campagna pubblicitaria che la creatività di Armando Testa ha saputo valorizzare e interpretare attraverso un testimonial speciale che sicuramente ci conquisterà”.

“La fonte della tua natura” è il claim della campagna pubblicitaria che sarà on air a partire da domenica 12 novembre sulle principali emittenti Tv, social e canali digital, con formati statici e dinamici.

Per lo sviluppo del character sono state utilizzate tecniche avanzate di motion graphic, in grado di far coesistere la magia e la bellezza del 3D con la natura incontaminata del Parco Montano di Rorà.

Il piano di amplificazione media prevede inoltre una campagna stampa pianificata sui quotidiani nazionali e testate sportive, oltre a un’operazione di presidio on field per le Nitto ATP Finals di Torino di cui Acqua Valmora è Gold Partner.

La produzione è stata affidata ad Armando Testa Studios.
Pianificazione Media: Personal Media

CREDITS:

Cliente: Acqua Valmora
Marketing Manager: Claudia Rosso
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara Creative team: Sarin Demirdjian, Francesca Graziani
Client service: Andrea Cantore
CdP: Armando Testa Studios

Guarda il video

Articoli correlati

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere