News / attualità

11 Giugno, 2021

Pralina, azienda salentina specializzata nella produzione di alimenti naturali, ha scelto di affidare a AD MIRABILIA la consulenza strategica di Comunicazione e PR e le attività di Media Relations. L’azienda si unisce al portfolio clienti in ambito Food&Beverage dell’agenzia di Lorenza Bassetti, forte di una solida expertise in questo settore gestito da un team dedicato.

Coniugando sapientemente tradizione e innovazione, l’azienda trasforma le eccellenze della terra del Salento in gustose specialità gastronomiche. Sughi, vellutate, paté, bruschetteria, pesti e baby food: una ricca gamma prodotti all’insegna del “mangiare sano con gusto” che propone ricette salutari e bilanciate dal punto di vista nutrizionale.

Se gli stili di vita di oggi spesso non consentono di avere il tempo di cucinare piatti elaborati e salutari, i prodotti Pralina racchiudono tutta la magia e l’atmosfera della cucina di casa in un vasetto di vetro. E così le eccellenze salentine diventano bontà pronte da gustare, a casa e fuori casa, conservabili a lungo e prive di additivi e conservanti.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere