News / attualità

11 Giugno, 2021

Pralina, azienda salentina specializzata nella produzione di alimenti naturali, ha scelto di affidare a AD MIRABILIA la consulenza strategica di Comunicazione e PR e le attività di Media Relations. L’azienda si unisce al portfolio clienti in ambito Food&Beverage dell’agenzia di Lorenza Bassetti, forte di una solida expertise in questo settore gestito da un team dedicato.

Coniugando sapientemente tradizione e innovazione, l’azienda trasforma le eccellenze della terra del Salento in gustose specialità gastronomiche. Sughi, vellutate, paté, bruschetteria, pesti e baby food: una ricca gamma prodotti all’insegna del “mangiare sano con gusto” che propone ricette salutari e bilanciate dal punto di vista nutrizionale.

Se gli stili di vita di oggi spesso non consentono di avere il tempo di cucinare piatti elaborati e salutari, i prodotti Pralina racchiudono tutta la magia e l’atmosfera della cucina di casa in un vasetto di vetro. E così le eccellenze salentine diventano bontà pronte da gustare, a casa e fuori casa, conservabili a lungo e prive di additivi e conservanti.

Articoli correlati

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di importanti nuovi servizi. Firmato Armando Testa.

11 Giugno, 2021

Una campagna multi-soggetto per lanciare le novità estive di Banca Mediolanum: tre film ognuno dedicato...

Continua a leggere

VMLY&R Italy nominata Agency of the Year ai Gerety Awards

11 Giugno, 2021

Gerety Awards, l’unico premio creativo che giudica the best in advertising secondo un’ottica femminile, ha annunciato oggi...

Continua a leggere

Sperlari lancia le nuove caramelle morbide alla frutta, senza gelatina animale, ed entra nel magico mondo dei bambini con Dude e GroupM

11 Giugno, 2021

Una fattoria con tanti animali felici e una simpatica bambina che suona e canta spensierata...

Continua a leggere

Tonno Consorcio torna in tv con Armando Testa. E anche l’arte si volta a guardarlo.

11 Giugno, 2021

Prosegue l’intesa tra Consorcio, il pregiato tonno del Cantabrico, e l’agenzia Armando Testa, che da...

Continua a leggere